martedì 31 gennaio 2012

Essence: Multi action smokey eyes

Vi ho parlato tempo fa del mio mascara preferito che era quello di Kiko
http://amareilmakeup.blogspot.com/2011/11/kiko-30-days-extension-daily-treatment.html ), ora ho trovato un validissimo concorrente, sto ancora valutando se sia migliore o no.
Ho sentito parlare bene del mascara Multi action eletto best-seller da Essence, solo che avevo anche notato che lo scovolino era parecchio grande e quindi l'applicazione sul mio tipo di ciglia sarebbe stata difficoltosa. Successivamente ho visto dei video in cui si parlava di questo e del suo particolare scovolino: la punta è tonda come tutti gli altri e invece il resto è piatto con le setole solo dai lati; quindi ho deciso di acquistarlo e ho fatto bene! La particolarità del prodotto mi permette di pettinare le mie ciglia dandole un volume più deciso e con la punta arrotondata catturo anche quelle più corte! Devo dire che i mascara sulle ciglia mi durano tutti molto a lungo, però la durata del mascara in sè non saprei dirvela essendo un "nuovo acquisto"... Questo è quello che abbino con False lashes concentrate di Kiko!!! Saluti e a presto con gli aggiornamenti vari!


 Eccole!!! Forse con le foto potete capire com'è fatto questo mascara!!!

Essence: Stay all day correttore

Ciao a tutti quanti! Oggi sono qui per parlarvi di un altro correttore che ho acquistato da poco... Ultimamente ne sto provando un po', come potete notare, ho trovato il migliore in assoluto di cui poi vi parlerò, magari qualcuno potrà indovinare!
Comunque tra quelli di Essence quello con cui mi sto trovando meglio è questo...

N°02 SOFT BEIGE

Fa bene il suo lavoro, copre le mie occhiaie con un tocco naturale, illumina il viso ed è molto sfumabile, si fissa bene, ma non dura 16 ore come c'è scritto sulla confezione. Con del correttore verde, questo sopra e la cipria (per fissare il tutto) sono riuscita a coprire dei brufoletti che erano rossissimi!!! Ah non vi consiglio il correttore pure skin ( http://amareilmakeup.blogspot.com/2011/12/essence-pure-skin-correttore-2-in-1.html) perchè anche se la parte verde è accettabile la parte in stick secondo me è inutilizzabile gli ho dato qualche speranza, alla fine però ho dovuto arrendermi al fatto che non è un buon correttore.

martedì 24 gennaio 2012

Ho rivalutato....

Ciao a tutti! In questa recensione vi voglio parlare di due prodotti di cui non volevo parlarvi perchè non li consideravo il massimo, ma da poco li ho "riscoperti".... Cioè ho per caso ricominciato ad usarli e ho pensato: "Non male però, devo parlarne sul mio blog perchè non sono da discriminare!"



Questi due prodotti li conoscerete sicuramente... L'eyeliner in penna di Essence e il mascara top coat volumizzante di Kiko. Il primo lo avevo già acquistato una volta di un'altra marca, che purtroppo non ricordo, e si era seccato subito; quando ho visto questo l'ho voluto provare insieme a un'altro della linea Black mania con una punta angolata (ma quello non scriveva fin da subito, forse qualcuno l'ha provato e non lo ha chiuso bene) e all'inizio lo usavo spesso perchè l'applicazione era più veloce e non dava l'effetto lucido dell' eyeliner liquido che non mi fa proprio impazzire, dopo un po' però mi ricordo benissimo che iniziò a fare quell'orribile effetto "binario" (vale a dire che alle estremità della linea vi è il colore ma in mezzo no) quindi smisi di usarlo e lo misi in una busta dove metto i prodotti che non uso ma che non voglio gettare perchè < non si sa mai >. Infatti l'altro giorno ero di fretta e lo tirai fuori, vidi che scriveva anche meglio di prima (ha stagionato forse?!?!?!?) ed ho ripreso ad usarlo.
C'è scritto che è extra long lasting, non è proprio così, perchè non dura così a lungo, se lo mettete dal primo pomeriggio arrivate all'ora di cena che sarà più o meno apposto, ma se poi lo tenete anche tutta la sera non vi durerà.
Il secondo l'ho acquitato dopo aver visto Clio che faceva vedere l'effetto in un suo video, so che lei ha delle ciglia già molto corpose e lunghe, funzionava davvero e l'ho voluto provare pur sapendo di avere un tipo di ciglia differenti dalle sue. All'inizio non mi entusiasmava molto e per quello lo usavo raramente, ma in questi ultimi giorni lo uso con un mascara nuovo (prossimo post) e insieme danno un ottimo effetto, devo ammettere che non è facile da trovare il mascara che soddisfa figuriamoci un mascara da mettere sopra ad un altro! eheheheheheh

domenica 22 gennaio 2012

H&M mini palette


Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un altro dei miei acquisti dei saldi... La palette più piccola che ho preso da H&M. La prima volta che l'ho usata non mi è molto piaciuta perchè ho fatto di fretta e non ci sono stata dietro più di tanto, ma poi l'ho usata di nuovo per fare il tutorial, ho prestato più attenzione, ho usato anche una base bianca e ho bagnato il colore e la mia impressione è cambiata. I colori chiari non sono molto scriventi, quelli scuri invece scrivono molto bene, durano tanto anche se perdono un po' il colore. Tutto sommato sono buoni e poi questa palette hai dei colori molto particolari soprattutto il grigio con riflessi verdi. Tra poco caricherò il video di cui vi ho parlato... Saluti!

lunedì 16 gennaio 2012

Ciglia finte H&M


Ciao a tutti!!! Oggi vi parlo delle ciglia finte che vi ho già fatto vedere nel post "Saldi e non solo..."
Siccome vi ho detto che da H&M si trovano cose dai prezzi stracciati in questo periodo vi ho consigliato di dare un'occhiata. Io avevo già provato le ciglia finte H&M, quelle che vengono in confezione singola (un paio) e mi ero trovata molto bene, al tempo usai la colla all'interno perchè non avevo la Duo e non mi creò alcun problema, però ovviamente se la usate tutti i giorni non saprei...
Quelle ciglia ci sono ancora e però non sono in saldo, potete già immagginare che costo elevato abbiano, 3,45 euro, una cavolata insomma!
Parliamo di questo trio... Innanzitutto se volete delle ciglia naturali potete notare che queste non lo sono per niente! Le prime sono lucide vi potranno sembrare brillantinate ma non lo sono, le seconde hanno dei ciuffi lunghi e folti e in mezzo a ogni ciuffo ci sono ciglia più corte e incrociate, le ultime sono veramente esagerate: lunghissime alla fine e foltissime. Viste così sono eccezzionali e per il costo che hanno le comprerebbe chiunque, ma ragazze NON COMPRATELE!
Quelle che mi hanno colpito di più sono state quelle in centro che sono impossibili da applicare (non sono una grande esperta nella loro applicazione) perchè sono durissime e hanno un'attaccatura nera grossisima nemmeno tre chili di eyeliner potrebbero coprirla. Delusa dal fatto ho provato le prime, quelle lucide, anch'esse abbastanza dure ma con un'attaccatura più fine e meno visibile, sono riuscita a farle aderire abbastanza bene. Le ultime non le ho provate, però mi sembrano uguali alle prime, almeno spero. Vi ho detto di non comprarle perchè ci sono le altre che sono un paio solo allo stesso prezzo ma ne valgono molto di più, poi ora con i saldi alla Kiko le trovate a 3 euro (che ho comprato) e anche di Essence le trovate circa dello stesso prezzo!!!

domenica 15 gennaio 2012

H&M berry love lipbalm


Ho iniziato ad usare costantemente uno dei miei nuovi acquisti!!! Questo balsamo per labbra è uno dei due che c'era all'interno della confezione che ho acquistato. Ho sempre usato i classici Labello come burrocacao e siccome non ho la tendenza ad avere le labbra screpolate li usavo poco anche perchè la loro consistenza effettivamente molto burrosa non mi piaceva. Quest'inverno rispetto al solito ho avuto più problemi di pellicine e secchezza e quando ho visto questo duo ho deciso di provarlo...
Aprendolo ho sentito che la fraganza era molto decisa e non mi piaceva molto, ma una volta steso sulle labbra perde un po' e rimane molto più delicato, la consistenza di questo balsamo è piuttosto oliosa ma si asciuga in fretta e dona all'istante una sensazione di morbidezza; non essendo in stick io lo uso solo in casa e con le mani pulite onde evitare la depositazione di germi. Mi trovo molto bene e da quando ho iniziato ad usarlo: addio pellicine!!!
Vi elenco gli ingredienti, ovviamente questo prodotto essendo industriale non è dei migliori (sottolineo i più dannosi):
Caprylic/ capric triglyceride (emolliente/ solvente), paraffinum liquidum (antistatico/ emolliente/ solvente), tridecyl trimellitate (emolliente/ condizionante cutaneo), cera microcristallina (legante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante), polyglyceryl-3diisosterate (emulsionanate), silica dimenthyl silyate (antischiuma/ emolliente/ viscosizzante), parfum, linalool (allergene del profumo), polyethylene (antistatico/ legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante), hexyl cinnamaldehyde (allergene del profumo), hydroxycitronellal (allergene del profumo), CI 77891 (colorante cosmetico).

Kiko: Red emotion

Continuo a parlare di labbra con questo rossetto che non si può trovare più in commercio ma che userò nel prossimo video, sempre se youtube mi farà caricare, quindi lo recensisco perchè penso che io debba parlare di ciò che uso.
Questo rossetto lascia un effetto bagnato sulle labbra e quindi non è completamente coprente ed è molto brillantinato. Vi lascio alle foto....


N°100

Nella foto non si vede che ci sono i brillantini ma nel video lo noterete, scusatemi per la recensione un po' scarsa però siccome non si trova più nei negozi non mi viene in mente altro da dirvi che possa esservi utile.

sabato 14 gennaio 2012

NO ai test sugli animali, ma....

Interrompo le mie review sulle labbra per parlarvi di un discorso che ultimamente mi tocca molto e che mi irrita anche e cioè l'argomento "test sugli animali".
Io sono d'accordo con tutte le persone che dicono che non è giusto, però volevo dirvi una cosa molto importante: tutti noi non sappiamo proprio nulla di ciò che acquistiamo!
Togliendo la gente che non si informa e che non gli interessa nemmeno, anche la gente che sta attenta non sa realmente come quella cosa viene prodotta.
Purtroppo la maggior parte delle multinazionali sfrutta qualsiasi cosa: persone (ricordiamo che in questi rientrano anche i bambini), animali o cose non ha importanza per loro basta produrre in fretta e vendere ancora più velocemente.
Siamo dentro ad un sistema che non si può controllare, per poter controllare qualcosa bisognerebbe prodursi il necessario da soli, utopia ovviamente. Se il problema fosse solo uno come per esempio testare sugli animali si riuscirebbe subito a schiacciarlo fino ad eliminarlo, ma siccome non si ferma lì perchè c'è anche lo sfruttamento minorile, il lavoro non assicurato, la mancanza di sicurezza e chi più ne ha più ne metta, non si riuscirà mai a sconfiggerli tutti, anche perchè se io non compro una marca che so che fa i test sugli animali ci saranno alte 20000 persone che la compreranno.
Comunque non penso che non acquistiate nemmeno una marca che fa parte di una multinazionale come Algida, Buitoni, Coca-Cola, Mulino Bianco e via dicendo; se invece non acquistate nessun prodotto di questi ditemelo perchè così mi converto.
Pensateci bene a quest'argomento perchè è questa la realtà e cioè che non c'è una realtà!

venerdì 13 gennaio 2012

Avon: Color trend kiss'n'go

Premessa: sono su tutte le furie (per chi mi conosce lo sa già)! Ieri sera ho finito il video, siccome so che ci mette un po' a caricare l'ho caricato oggi, alle 14 è iniziato il caricamento. Il fatto che andasse lentissimo mi preoccupava, ma ho lasciato andare... La sera quando ritorno stava ancora caricando ed era al 96% ho pensato dai lascio andare ancora; mi sono struccata e preparata per andare a dormire, successivamente sono andata a controllare se avesse finito e vedo: "elaborazione non riuscita" e altre baggianate di sotto. Io dico ma dopo quasi 12 ore di caricamento, sei arrivato al più del 90% mi vieni a dire così?????????? Che poi non c'è nemmeno scritto il perchè, c'è scritto che può essere per via del formato, ma anche se non sono una grande cima in queste cose, il filmato è stato registrato nella stessa procedura degli altri!!! Ora vedrò cosa posso fare...
Dopo questo sfogo ritorno al vero motivo per cui sono qui... Parlarvi di questo rossetto Avon.

Devo dire che questa linea di cui ho provato anche il lipgloss mi è piaciuta e penso che la caratteristica del profumo di cocco sia di tutti i prodotti Color trend perchè anche questo ha la stessa fragranza del precedente. Gran bel rossetto: super coprente (forse anche per via della tonalità da me scelta che è molto accesa), lunga durata ed ammorbidisce le labbra.
Questo colore a pare mio è tra il metallizzato e satinato, anche una mia amica ce l'ha di un altro colore e anche quello è così, gli altri non saprei dire. Questi solitamente hanno un prezzo basso, ma valgono anche di pù a parer mio. In questo periodo non lo uso molto perchè come vi ho già detto sto prediligendo i rosa, però talvolta lo uso e non smette mai di piacermi. Straconsigliato!!!

VINO DISCO

Avon: Color trend read my lips

ANGEL


Introduco il discorso Avon dicendo che mi è capitato purtoppo una volta di acquistare un prodotto che non fosse del colore che vidi sul catalogo (una matita blu elettrica in realtà era azzurro chiaro), ma altri prodotti rispecchiavano quello del catalogo o per lo meno non erano completamente diversi.
Questo lucidalabbra l'ho preso quando ero presentatrice e avevo una promozione speciale per cui me lo regalavano, ora l'ho quasi finito e c'è stato un periodo in cui lo usavo sempre, tutti i giorni e in ogni occasione. Il lucidalabbra è a tubetto ma svitando il tappo troviamo il classico pennellino da lipgloss, ha un profumo di cocco, un colore bellissimo e splendente, non dura molto a lungo ma d'altronde quasi tutti i lucidalabbra hanno una durata inferiore ad un rossetto ultracoprente... Ora non so se lo vendono ancora ma sicuramente ritornerà perchè Avon ripropone sempre i prodotti che già esistevano!!!

Essence: stay with me

Non so nemmeno perchè ve lo metto questo.... Forse per smentire chi dice che è fantastico ma siccome sono in mille che dicono così una recensione negativa non è importante! Non è che penso che faccia schifo, però non è da lodare così tanto, è un semplice lipgloss carino e appiccicaticcio.

N°02 MY FAVORITE MILKSHAKE

Essence: Tint it!

N°02 TURN TO LUCKY

Questo lucidalabbra da quando l'ho comprato è diventato uno dei miei preferiti se non il preferito!
La consistenza non è per niente appiccicosa, proprio zero... Ho trovato una delusione in questo prodotto cioè il colore inesistente! Appena lo applico è trasparente dopo un po' che si scalda diventa più roseo (quindi è vero che cambia colore), il risultato è comunque poco coprente. A me piace perchè l'effetto lucido rende le labbra voluminose ma dalla figura che vedete dietro sembra che le labbra con il calore diventino fucsia!!!
Le altre colorazioni non le ho provate perchè non le ho mai trovate in nessun Oviesse in cui sono andata... Avrei voluto vedere se è questione di questa tonalità o anche le altre sono quasi totalmente trasparenti. Io ve la consiglio ed essendo della collazione permanente non dovete nemmeno affrettarvi troppo!!!

Kiko: Extra volume lipgloss

Ciao a tutti! Tra non molto review sulla palette di H&M grande, dopo che vi ho fatto anche un tutorial mi sembra giusto... Oggi parlerò di prodotti per labbra, iniziando con questo lucidalabbra!

 N°14 LILLA ELETTRICO

Non avevo mai pensato di acquistare questi lucidalabbra ma poco tempo fa c'era la promozione e li ho guardati un po' tutti: i super glaze non mi ispirano, i supergloss li ho già quindi ho deciso di provare questo.
Il colore è fantastico: è un lilla con riflessi blu e appena l'ho provato in negozio sulla mia mano mi è subito piaciuto; non è per niente appiccicoso e regala veramente l'effetto voluminoso alle labbra inoltre è molto coprente ovviamente lascia un velo lucido ma copre molto più di altri.
Se volete un'alternativa super low cost ci sono i lipgloss xxxl di Essence, sia il pennellino sia il packaging sono identici a quelli di Kiko, cambiano le tonalità. Non li ho provati perciò non so se hanno la stessa consistenza e se fanno il lavoro che dovrebbero fare; in giro ne ho sentito parlar bene, quindi se preferite spendere di meno provateli!!!

 Ho aggiunto una foto per farvi vedere il colore.... Davvero stupendo!

mercoledì 11 gennaio 2012

Saldi e non solo...

Ciao a tutti, ho tardato la pubblicazione di un giorno!!! Comunque vi volevo parlare del mio shopping che questa volta l'ho dedicato solo ai cosmetici, perchè sinceramente comprare vestiti quando ci sono i saldi non mi piace molto: troppa gente, fila ai camerini oltre che alle casse e quindi ho abbandonato quest'idea anche per via del mio budget basso...
Oltre che adorare accessori e abbigliamento H&M adoro anche il make up, a Milano c'è vasta scelta, questo è quello che rientra nelle occasioni trovate (già con prezzi originariamente stracciati)!


Vi elenco i prezzi:
- beauty case 3,00 euro
- palette grande 3,00 euro
- palette piccola 3,00 euro
- set ciglia finte 3,00 euro
- 2 lipbalm (fragola, vaniglia) 1,00 euro
Se siete di zone vicine a Milano vi consiglio l' H&M di San Babila (quella più grande) ma anche quella di via Torino è rifornita infatti io queste cose le ho prese lì tranne i due balsami per le labbra.
Oltre questi acquisti ho fatto un giro da MAC dove ho acquistato solo la colla per ciglia che volevo da tanto, poi vi dico una cosa che penso già saprete se andate sul sito i prezzi dei prodotti MAC sono in dollari e se fate il cambio non corrispondono a quello che vedrete in negozio, alcuni sono più alti altri più bassi.... Esempio: le ciglia finte sul sito costano 15 dollari e in Italia costano 12 euro, quindi il cambio è esatto; la colla sul sito costa 8 dollari mentre qui costa 10,50 euro, in realtà 8 dollari equivalgono a 6 euro.
Torniamo agli altri acqusti non in saldo....


Quella scatolina bianca sono delle spugnette triangolari, poi abbiamo il pennellino (H&M) e infine l'adesivo visto e rivisto in ogni video.
Ho visto dei video in cui parlavano bene di queste spugnette ed essendo piccoline (all'interno ce ne sono 8) vanno bene per la zona del contorno occhi.
Prossimamente recensirò tutti questi prodotti mano a mano che li provo, sono molto contenta di questi acquisti spero non mi deludano! Saluti a tutti quanti!!!




lunedì 9 gennaio 2012

Kiko: Bling blush

Ciao a tutti quanti, dopo il periodo di vacanza rientro anche io!!! E' successo anche che mentre io non stavo bene, al mio pc è entrato un virus, come se fossimo collegati ehehehe.... Comunque chiedo scusa per la mia assenza ma ora ritorno come le altre volte a scrivere i miei preferiti!!!
Oggi vi parlo di questo blush, questa recensione mi sembrava inutile essendo che il prodotto in questione non è più disponibile, però siccome nei miei video lo utilizzerò mi sembra giusto darvi la mia impressione su di esso.


Innanzitutto il cofanetto è stupendo, con questa pietra nel mezzo del fiocco mi ha subito colpito dal momento in cui lo vidi, poi ovviamente bisogna provare ciò che c'è all'interno perchè non basta una scatola fantastica!

N°04 STYLISH MANDARIN

Io ho scelto questa tonalità di rosa aranciato che desideravo molto, purtroppo c'è il difetto (a mio parere) che lascia un effetto troppo luminoso infatti dietro c'è pure scritto "blush cotto variegato illuminante", solo che al momento del mio acquisto mi piaceva tantissimo il colore e come si presentava che non ho fatto caso al fatto che fosse molto illuminante. Quello che vi volevo dire è che chi è riuscito ad acquistarlo secondo me ha preso un buon blush perchè scrive bene, ha una durata media e lascia la pelle veramente setosa!
Domani vi parlo dei miei acquisti fatti nei saldi in H&M e siccome è da un po' che non usavo ciglia finte ne ho comprate un paio e finalmente ho comprato anche la colla da MAC... Un grande saluto!