mercoledì 5 dicembre 2012

Una magnifica trovata...

Eccomi qui anche oggi!!! Bè scrivere due giorni di fila è veramente raro! Vuol dire che devo dirvi qualcosa di veramente meraviglioooso! Vi racconto un po' ciò che mi è accaduto oggi...
Giorno di riposo, sono andata a fare una passeggiata nel centro più vicino (molto deprimente passare dal centro di Milano al centro di periferia lungo 500 metri), dove la settimana prima avevo acquistato una crema, scioccamente senza prima informarmi sugli ingredienti, infatti gliel'ho riportata indietro sostituendola con dei prodotti di make up; successivamente ho visto un'erboristeria e mi sono fermata per chiedere informazioni sull'hennè che poi ho acquistato, ho trovato quello della Sitarama che miscelerò con quello della Forsan acquistato precedentemente, inoltre ho preso una maschera contorno occhi effetto lifting e un peeling per il viso della Planter's della quale ho letto recensioni positive anche se gli inci non sono completamente verdi comunque i parabeni, i siliconi e i petrolati non ci sono. Prima di tutto ciò, mi ero recata al supermercato dove ho visto una linea per bambini molto carina che al suo interno contiene molti estratti vegetali e ho deciso di acquistare una crema viso e corpo. Ora so che le esigenze della mia pelle non saranno uguali a quelle di una pelle così giovane però se andate anche voi a leggere la lista degli ingredienti vedrete che è una crema un po' adatta a tutti, certo se sul viso avete la pelle grassa non va molto bene ma per il corpo è perfetta per tutti!

 
Per maggiori informazioni cliccate qui--> Admiranda
Io credo vada bene per me perchè ho una pelle abbastanza sensibile e tendente al secco, questa crema vanta di essere nutriente protettiva e lenitiva, magari devo metterne poca. Comunque poi vi farò sapere... Questa linea propone anche altri prodotti:
- Bagnoschiuma;
- Shampoo;
- Pasta protettiva;
- Olio corpo (secondo me da provare perchè contiene olio di mandorle dolci, d'oliva, d'argan, di germe di grano e burro di karitè).
Ho pagato 5,90 euro questa confezione da 150 ml, dove sono andata io devo dire che ha prezzi più alti rispetto ad altri supermercati.
Spero che il mio entusiasmo si propaghi anche dopo l'uso... Voi che ne pensate? Avete mai visto questa marca?



4 commenti:

  1. anche a me è capitato di usare prodotti per bambini, spesso sono proprio migliori! :) c'è un premio per te sul mio blog:)

    RispondiElimina
  2. Ciao, nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  3. Hello my dear friend, and I was reading your website, I just wanna say I really love it! The overall look of your website is fantastic , as well as the content! Congratulations for your amazing work ! I follow your blog (33)... Hope you'll follow me back.... I wish you Happiness and Joy… And Blessings for the New Year. I wish you the best of everything… That you so well deserve.
    Greetings from Rio de Janeiro/ Brasil
    Nelson

    RispondiElimina