giovedì 17 gennaio 2013

Non è finita, ancora NYX!


Ultimo post su questa marca! Oggi vi parlo dei prodotti più belli che ho provato... Prima di tutto volevo dirvi che una cosa che adoro del packaging: come logo i prodotti hanno un piccolo cuoricino, per me che sono una fan dei cuori è fantastico! Adesso vi faccio vedere i protagonisti del post...

DRAMATIC CHROMATIC EYESHADOW PIGMENT
N° ces 17 PENNY

EYELINER GLITTER N° CGL 02 DISCO QUEEN

Ecco anche gli swatch...



Prima vi parlo del pigmento: è la prima volta che acquisto un pigmento, dopo quelli di Essence che sembrano più simili ad ombretti in polvere libera, avrei voluto provare quelli di Mac ma costano un po' tanto secondo me... Questo è il prodotto che mi è piaciuto di più; c'erano tantissimi colori, alcuni erano tipo dei micro glitter bellissimi e infatti ci ho messo un po' a sceglierlo, però devo dire che questo colore è davvero fantastico, è un color ruggine brillante che nella foto non rende per niente.
Vediamo subito i pro:
- Colore intenso e brillante, bellissimo da asciutto e da bagnato.
C'è un contro, cioè che il colore non rimane brillante per tutto il giorno, però non l'ho riscontrato tutte le volte che l'ho applicato, quindi penso che sia stato un problema di base, perchè da poco ho cambiato primer per occhi e non era abituata con questo nuovo (shadow insurance di Too Faced).
Dimenticavo il contenuto è di 2 g e il prezzo è intorno ai 7,00 euro.
Prodotto promosso!
Ultimo ma non meno importante è l'eyeliner in glitter: ho scelto il colore meno particolare e penso che poi acquisterò altri colori, c'era un viola bellissimo e un verde smeraldo ancora più bello. Sono rimasta sul classico perchè ormai avevo finito da un po' quello di Deborah.
Ecco i suoi pro:
- una cosa che non sembra importante ma che è una strategia di marketing basilare cioè il packaging, devo dire che su questo prodotto ci hanno azzeccato proprio, secondo me è davvero grazioso;
- il colore è fantastico, glitter multicolor su base nera (dalla foto sembra blu);
- la stesura è abbastanza omogenea, si sa che questi tipi di eyeliner hanno sempre questa pecca che lasciano una linea un po' tratteggiata e non bella piena, invece questo non lo fa tantissimo, io preferisco fare sempre due passate in ogni caso.
Veniamo ai contro:
- non penso che questo possa accadere a tutti... Appena applicato mi brucia un pochino gli occhi, di solito lo applico sulla palpebra inferiore. Pensando che il motivo fosse la particolare vicinanza all'occhio, ho provato a metterlo sopra, ma succede la stessa cosa; mi piace molto quindi lo uso ugualmente e poi è una questione di due minuti, una volta asciutto non mi da più fastidio.
La quantità non riesco a leggerla...Il prezzo a cui l'ho acquistato è di 4,95 euro.
Prodotto promosso con debito :)
Se avete qualche prodotti simile che si può acquistare qui in Italia proponete pure!!! Un grosso bacio bye bye!

mercoledì 16 gennaio 2013

Siamo in fase di prova...

Eccomi come vi avevo promesso! Oggi parlerò di un po' di cose iniziando da questa in cui vi farò un post a parte. Sto provando un paio di correttori, alcuni li ho acquistati altri li ho provati prima di entrare in turno al lavoro. Vi dico subito che molto probabilmente tornerò a Erase paste di Benefit, anche se preferirei trovare qualcosa di più economico. Uno è quello di cui vi parlerò oggi ed è sempre un prodotto NYX...

CONCEALER JAR N°CJO3 LIGHT

Questa trovo che sia la tonalità giusta per me, è un po' più rosata rispetto a quello di Benefit, mi sembra che vada bene comunque. Ora vi mostro il colore:


Allora come avrete capito dal titolo ancora non so se dirvi che mi piace o meno, devo dire che il suo lavoro lo fa, ma non mi fa impazzire.... Andiamo a vedere i pro:
- economico, anche questo come il resto dei cosmetici della stessa marca, l'ho pagato intorno ai 7,00 euro se non ricordo male, e in questo batte Benefit, Ysl, Make up forever, Shiseido Etc;
- copre molto di più rispetto agli altri correttori low cost che ho provato.
Ora parliamo dei contro:
- la consistenza è più dura rispetto a Erase paste, bisogna lavorare un po' il prodotto prima di applicarlo;
- non lo sto usando molto perchè appunto richiede maggior tempo di applicazione.
Infine vi elenco gli step che faccio per applicarlo: con le mani pulite, prelevo il prodotto su un dito (di solito indice) scaldando la superficie e poi lo massaggio sul palmo della mano per renderlo più fluido, successivamente lo stendo dove ho la mia occhiaia, per ultimo picchietto con l'anulare la zona interessata e sfumo l'eccesso di prodotto verso l'esterno, per fissarlo uso una qualsiasi cipria.
Non ho ancora provato con la tecnica di alcune delle mie Yotubers preferite che sono Clio e The Miss Rettore (piccola parentesi se non la conoscete cliccate sul suo nome è veramente brava) cioè utilizzando un pennellino da sfumatura, non so come spiegarvela però se avete provato a guardare il programma "Clio make up" avrete sicuramente fatto caso a questo tipo di applicazione... Bhè ho provato con Erase paste (quante volte lo sto dicendo !?!?!?!?!?!?) e l'effetto mi piace molto!
Voi avete provato questo correttore della  NYX?Ah mi sarebbe piaciuto provarne uno di The Balm, mi sapreste consigliare quale??? Un bacio a tutti!!!

martedì 15 gennaio 2013

Un piacevole ritorno...

Ciao a tutti! Tra una cosa e un'altra è da un mese che non sto scrivendo... Purtroppo in questo periodo ho avuto poco tempo e come se non bastasse il mio pc ha fatto un po' di capricci! Comunque spero che tutti voi abbiate passato un bel periodo di feste con tanti regali, cose buone da mangiare e soprattutto con tanta felicità come dovrebbe essere durante tutto l'anno. Sono tornata per farvi le vecchie recensioni che vi avevo promesso e inoltre con tante novità: in questo periodo sono stata spesso da Lush e anche il mio fidanzato mi ha regalato dei prodottini fantastici!
Oggi vi parlerò un po' di NYX... Tutti la conoscerete e quindi vi lascio la mia opinione: questa marca fantastica ed economica è anche cruelty free, per chi ha a cuore questo è molto importante. Io vi ho dato un'anticipazione di ciò che ho acquistato e avete visto che sono un po' di prodotti.
Purtroppo ancora in Italia non è venduta nei negozi, recentemente ho letto in giro che la troveremo a breve in qualche punto vendita ma non si sa dove. Potete acquistare online, oppure se andate all'estero la troverete, per esempio ho acquistato in Germania da Douglas, però non l'ho trovata in tutti i punti vendita ma solo in uno e ce n'erano moltissimi nella zona dov'ero io.
Ora veniamo al dunque.............

N°603 POTS & PANS, N°604 MILK

Con tutto questo parlare dei matitoni Jumbo ottimi, appena ho visto lo stand NYX non potevo non comprarli! Soprattutto il milk, un bianco opaco fantastico.
Allora parliamo dei pro:
- economiche, le ho pagate 4,95 euro;
- morbide e molto facili da sfumare;
- fanno durare a lungo il trucco (non quanto il primer di kiko o too faced);
C'è anche qualche contro:
- il tappino si rompe facilmente, io non sono stata particolarmente attenta ma non ho mai fatto tanta pressione da romperlo, inoltre non li ho mai portati in borsetta, li ho portati in aereo e uno era già rotto;
- su di me non dura quanto un primer, quindi se il trucco lo faccio la mattina durerà massimo fino al pomeriggio...
Io dico che per ora sono promossi, vedremo con il tempo!
Domani farò una carrellata con gli altri prodotti della NYX, visto che li ho provati un po' di volte!
Kiss kiss 
PS: mi sono dimenticata di postare la foto con gli swatch... Guardate come scrivono bene!!!


Di nuovo, kiss kiss!