venerdì 15 febbraio 2013

Essence e le Trend Editions

Ciao a tutti! Ho interrotto la sfilza di recensioni dei prodotti che vi avevo mostrato per farvi una sorta di presentazione e mini recensione sulle Trend editions di Essence che ci sono ora sul mercato, perchè se le facessi più avanti non servirebbe a nulla...
Ultimamente quando andavo nelle mie OVS di fiducia non trovavo più da nessuna parte le edizioni limitate, ma nemmeno un prodotto, così ho incaricato il mio fidanzato di portarmi alcuni prodotti su richiesta dalla Germania. Dopo di ciò mi sono ritrovata in un punto vendita dove aveva "Snow Jam" e "Hugs and Kisses" completamente piene... Ho acquistato un prodotto "Snow jam" perchè in Germania era già bella che andata e ho dato uno sguardo all'altra collezione, sapendo che mi sarebbero arrivati i prodottini dopo qualche giorno.

N°01


SNOW JAM: in questo ultimo periodo sono in fissa per il lilla, infatti ho acquistato degli accessori di questo colore, ho preso questo ombretto che è molto chiaro e indossato non si nota nemmeno il colore. L'ho usato moltissime volte, come base per i colori pastello come quelli della palette Hugs & kisses; La consistenza è tipo una mousse, davvero piacevole al tatto. Lo applico con le dita, anche se noto che il colore non si stende molto omogeneo, devo fare più passate, però usandolo come base questo non si nota. Il prodotto fa durare l'ombretto davvero a lungo e non entra nelle pieghe, non l'ho mai usato da solo e non penso che lo farò perchè mi trovo bene con questo tipo di utilizzo. Ah! Mi piace molto di più degli Stay all day (ho visto che li tolgono dalla collezione permanente). Volevo anche il verdino ma ce n'era uno solo con la ditata, bleah!
HUGS & KISSES:
Di questa collezione bramavo tantissimo il blush e la tinta per labbra, avevo supplicato il mio fidanzato di procurarmeli e così fece, poi decise di comprarmi quasi tutta la collezione.
-Palette 01 love at first sight, il packaging è molto carino con tutti questi cuoricini (come gli altri del resto), i colori pastello sono molto primaverili e delicati, peccato che non scrivano molto! Il mio preferito è il rosa (in basso a destra). Non so se notate ma su ogni cialdina c'è una lettera per formare la scritta LOVE.
- Blush 01 dating prince charming, solo una parola: fantastico! L'ho visto sul sito e lo volevo, per il packaging e per i colori. Ora che è tra le mie grinfie, mi piace ancora di più, me lo aspettavo un po' meno sbrilluccicoso, ma effettivamente se si pensa all'amore, non può che essere ultra brillante. Comunque durata e pigmentazione sono perfetti.
- Eyeliner in glitter bianco, quando mi è stato detto che avrei ricevuto questo prodotto ci sono rimasta un po' così, perchè ho provato quello della linea di breaking dawn e non mi sono trovata molto bene (poi ve ne parlerò nel dettaglio), quindi non ne ero molto entusiasta. Devo dirvi che se anche voi la pensate allo stesso modo su quell'eyeliner allora prendete questo, è nettamente migliore partendo dal pennellino che preleva prodotto in giusta quantità e non si "spatuscia" tutto quanto. Se lo utilizzate da solo il colore non si vede molto, ma sopra un ombretto colorato o un eyeliner nero è proprio bellino.
- Lip tint fucsia, se vi piace Posietint di Benefit, allora andate subito a comprare 10 di queste! Io da molto non  uso quella di Benefit. ma ricordo che è uguale identica. Per ora l'ho usata solo sulle labbra e devo dire che dura davvero molto, anche dopo mangiato ho riscontrato che il pigmento rosato rimane, su di me al centro si toglie e purtroppo è un problema che riscontro con tutti i rossetti /tinte. L'applicatore è lo stesso che tutti odiano degli Stay with me, io mi ci trovo bene in quanto le mie labbra sono sottili e per applicarlo uso la punta della spugnetta. Mi piace anche il profumo, è molto fruttato!
- Smalti: color base 01 sugar baby love (fucsia), glitter topper 02 dreams for sale. Con questi smaltini ho fatto una "nail art" di cui poi vi posterò la foto. Non ho molto da dirvi... Ho un rapporto un po' particolare con le unghie, sono una ex onicofagica, ho smesso più volte per amore degli smalti e degli anelli, questa è un'altra storia magari poi ve la racconterò (se vi interessa ditemelo).
- Ciglia finte, non spendo molte parole per queste. Non le ho ancora provate, mi piacciono un sacco gli strass a forma di cuore!!! Non le vendono in Italia, se siete all'estero e le trovate prendetele subito!
Meno male che doveva essere mini! Ahahahah!
Voi che ne dite? Vi piacciono queste Trend editions? Le avete trovate/provate?
Buona notte a tutti e per stare in tema: XOXO!

mercoledì 13 febbraio 2013

Fatti conoscere: quarta edizione!!!

Sono di nuovo qui ragazzi! Magnifica notizia!!! Kreattiva ha lanciato un altro appuntamento per poter conoscere nuovi blogger talentuosi e per fare conoscere la vostra passione!
Che aspettate?!? Siete ancora qui?!? Andate subito a visitare la sua iniziativa e ne scoprirete delle belle!!!
Cliccate QUI!


Ciao a tutti e come sempre Kiss Kiss!

Psss... Scopri Claire's!

Ciao a tutti quanti! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato in un negozio che purtroppo in Italia non abbiamo: CLAIRE'S... Ecco le foto!




Ho un'altra palette di questo tipo, che vi ho mostrato anche nel post Haul, ho voluto provare anche questa perchè quella non mi convinceva molto... Devo dire che non l'ho provata moltissimo, qualche impressione ve la posso scrivere ma non so se sarà definitiva.
Questi sono ombretti in gel con all'interno dei glitter e per il tipo di consistenza che hanno non ho avuto il coraggio di metterli su tutta la palpebra mobile, li ho usati come punto luce sulla palpebra fissa tamponandoli con le dita e l'effetto è molto carino, non si asciugano molto sembrano quasi dei gloss, temo che se provassi ad usarli un altro modo la durata sia pessima; un altro tipo di utilizzo è stato quello di applicarli come illuminante sopra lo zigomo, il risultato non è male anche se non molto duraturo. Il prodotto in sè non me la sento ancora di consigliarvelo, ma il negozio è fantastico, più avanti vi mostrerò gli accessori di Claire's e capirete perchè è bellissimo, in più se siete del nord lo potete trovare a Lugano, non è molto distante, quindi se fate una gita lì non dimenticatevi di passarci!!! 
Voi avete provato qualcosa di simile? Se sì, come li usate?!?
Fatemi sapere sono molto curiosa! kiss kiss

martedì 5 febbraio 2013

Parliamo di... The body shop

Ciao a tutti eccomi qui! Sono felice di parlarvi di questo marchio... Innanzi tutto quando andai in Germania e vidi questo negozio ci entrai subito. Rimasi stupita perchè non me lo immaginavo così, mi ricordava molto i negozi di Bottega verde, poi dopo diedi un'occhiata veloce ai prodotti di trattamento ma non ci feci caso perchè in aereo non avrei potuto portare molto, successivamente guardai la linea di make up: non mi sembrò molto speciale tranne i prodotti della linea Lily Cole...


Ho trovato questo prodotto che secondo me è fantastico cioè un blush in stick, da un po' ne volevo uno, ma non l' ho mai trovato, c'era quello della Kiko che mi piaceva e quando andai durante i saldi il colore che cercavo non c'era più. Questo prodotto era in saldo a 4,00 euro perchè faceva parte di un edizione limitata passata.
Pro:
- ha una texture molto bella, è setoso e si sfuma bene in modo da creare un effetto naturale;
- dura molto sulle guance e non si trasferisce sui capi di abbigliamento o sulle altre persone che saluterete (ihihih).
Contro:
- c'è scritto che è un prodotto "lip &cheek", ma sulle labbra non mi sembra scrivere molto.
Quindi questo prodotto è super promosso, penso che sia un prodotto molto pratico.
Voi ne avete provato qualcuno?!? Un altro saluto, a presto!