venerdì 15 febbraio 2013

Essence e le Trend Editions

Ciao a tutti! Ho interrotto la sfilza di recensioni dei prodotti che vi avevo mostrato per farvi una sorta di presentazione e mini recensione sulle Trend editions di Essence che ci sono ora sul mercato, perchè se le facessi più avanti non servirebbe a nulla...
Ultimamente quando andavo nelle mie OVS di fiducia non trovavo più da nessuna parte le edizioni limitate, ma nemmeno un prodotto, così ho incaricato il mio fidanzato di portarmi alcuni prodotti su richiesta dalla Germania. Dopo di ciò mi sono ritrovata in un punto vendita dove aveva "Snow Jam" e "Hugs and Kisses" completamente piene... Ho acquistato un prodotto "Snow jam" perchè in Germania era già bella che andata e ho dato uno sguardo all'altra collezione, sapendo che mi sarebbero arrivati i prodottini dopo qualche giorno.

N°01


SNOW JAM: in questo ultimo periodo sono in fissa per il lilla, infatti ho acquistato degli accessori di questo colore, ho preso questo ombretto che è molto chiaro e indossato non si nota nemmeno il colore. L'ho usato moltissime volte, come base per i colori pastello come quelli della palette Hugs & kisses; La consistenza è tipo una mousse, davvero piacevole al tatto. Lo applico con le dita, anche se noto che il colore non si stende molto omogeneo, devo fare più passate, però usandolo come base questo non si nota. Il prodotto fa durare l'ombretto davvero a lungo e non entra nelle pieghe, non l'ho mai usato da solo e non penso che lo farò perchè mi trovo bene con questo tipo di utilizzo. Ah! Mi piace molto di più degli Stay all day (ho visto che li tolgono dalla collezione permanente). Volevo anche il verdino ma ce n'era uno solo con la ditata, bleah!
HUGS & KISSES:
Di questa collezione bramavo tantissimo il blush e la tinta per labbra, avevo supplicato il mio fidanzato di procurarmeli e così fece, poi decise di comprarmi quasi tutta la collezione.
-Palette 01 love at first sight, il packaging è molto carino con tutti questi cuoricini (come gli altri del resto), i colori pastello sono molto primaverili e delicati, peccato che non scrivano molto! Il mio preferito è il rosa (in basso a destra). Non so se notate ma su ogni cialdina c'è una lettera per formare la scritta LOVE.
- Blush 01 dating prince charming, solo una parola: fantastico! L'ho visto sul sito e lo volevo, per il packaging e per i colori. Ora che è tra le mie grinfie, mi piace ancora di più, me lo aspettavo un po' meno sbrilluccicoso, ma effettivamente se si pensa all'amore, non può che essere ultra brillante. Comunque durata e pigmentazione sono perfetti.
- Eyeliner in glitter bianco, quando mi è stato detto che avrei ricevuto questo prodotto ci sono rimasta un po' così, perchè ho provato quello della linea di breaking dawn e non mi sono trovata molto bene (poi ve ne parlerò nel dettaglio), quindi non ne ero molto entusiasta. Devo dirvi che se anche voi la pensate allo stesso modo su quell'eyeliner allora prendete questo, è nettamente migliore partendo dal pennellino che preleva prodotto in giusta quantità e non si "spatuscia" tutto quanto. Se lo utilizzate da solo il colore non si vede molto, ma sopra un ombretto colorato o un eyeliner nero è proprio bellino.
- Lip tint fucsia, se vi piace Posietint di Benefit, allora andate subito a comprare 10 di queste! Io da molto non  uso quella di Benefit. ma ricordo che è uguale identica. Per ora l'ho usata solo sulle labbra e devo dire che dura davvero molto, anche dopo mangiato ho riscontrato che il pigmento rosato rimane, su di me al centro si toglie e purtroppo è un problema che riscontro con tutti i rossetti /tinte. L'applicatore è lo stesso che tutti odiano degli Stay with me, io mi ci trovo bene in quanto le mie labbra sono sottili e per applicarlo uso la punta della spugnetta. Mi piace anche il profumo, è molto fruttato!
- Smalti: color base 01 sugar baby love (fucsia), glitter topper 02 dreams for sale. Con questi smaltini ho fatto una "nail art" di cui poi vi posterò la foto. Non ho molto da dirvi... Ho un rapporto un po' particolare con le unghie, sono una ex onicofagica, ho smesso più volte per amore degli smalti e degli anelli, questa è un'altra storia magari poi ve la racconterò (se vi interessa ditemelo).
- Ciglia finte, non spendo molte parole per queste. Non le ho ancora provate, mi piacciono un sacco gli strass a forma di cuore!!! Non le vendono in Italia, se siete all'estero e le trovate prendetele subito!
Meno male che doveva essere mini! Ahahahah!
Voi che ne dite? Vi piacciono queste Trend editions? Le avete trovate/provate?
Buona notte a tutti e per stare in tema: XOXO!

1 commento:

  1. Ciao Dolly,
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Mi piacciono i colori luccicanti della palette Claire's del tuo post precedente.
    Ti aspetto da me,
    Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it
    La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
    https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

    RispondiElimina