lunedì 16 gennaio 2012

Ciglia finte H&M


Ciao a tutti!!! Oggi vi parlo delle ciglia finte che vi ho già fatto vedere nel post "Saldi e non solo..."
Siccome vi ho detto che da H&M si trovano cose dai prezzi stracciati in questo periodo vi ho consigliato di dare un'occhiata. Io avevo già provato le ciglia finte H&M, quelle che vengono in confezione singola (un paio) e mi ero trovata molto bene, al tempo usai la colla all'interno perchè non avevo la Duo e non mi creò alcun problema, però ovviamente se la usate tutti i giorni non saprei...
Quelle ciglia ci sono ancora e però non sono in saldo, potete già immagginare che costo elevato abbiano, 3,45 euro, una cavolata insomma!
Parliamo di questo trio... Innanzitutto se volete delle ciglia naturali potete notare che queste non lo sono per niente! Le prime sono lucide vi potranno sembrare brillantinate ma non lo sono, le seconde hanno dei ciuffi lunghi e folti e in mezzo a ogni ciuffo ci sono ciglia più corte e incrociate, le ultime sono veramente esagerate: lunghissime alla fine e foltissime. Viste così sono eccezzionali e per il costo che hanno le comprerebbe chiunque, ma ragazze NON COMPRATELE!
Quelle che mi hanno colpito di più sono state quelle in centro che sono impossibili da applicare (non sono una grande esperta nella loro applicazione) perchè sono durissime e hanno un'attaccatura nera grossisima nemmeno tre chili di eyeliner potrebbero coprirla. Delusa dal fatto ho provato le prime, quelle lucide, anch'esse abbastanza dure ma con un'attaccatura più fine e meno visibile, sono riuscita a farle aderire abbastanza bene. Le ultime non le ho provate, però mi sembrano uguali alle prime, almeno spero. Vi ho detto di non comprarle perchè ci sono le altre che sono un paio solo allo stesso prezzo ma ne valgono molto di più, poi ora con i saldi alla Kiko le trovate a 3 euro (che ho comprato) e anche di Essence le trovate circa dello stesso prezzo!!!

2 commenti: