venerdì 13 gennaio 2012

Essence: Tint it!

N°02 TURN TO LUCKY

Questo lucidalabbra da quando l'ho comprato è diventato uno dei miei preferiti se non il preferito!
La consistenza non è per niente appiccicosa, proprio zero... Ho trovato una delusione in questo prodotto cioè il colore inesistente! Appena lo applico è trasparente dopo un po' che si scalda diventa più roseo (quindi è vero che cambia colore), il risultato è comunque poco coprente. A me piace perchè l'effetto lucido rende le labbra voluminose ma dalla figura che vedete dietro sembra che le labbra con il calore diventino fucsia!!!
Le altre colorazioni non le ho provate perchè non le ho mai trovate in nessun Oviesse in cui sono andata... Avrei voluto vedere se è questione di questa tonalità o anche le altre sono quasi totalmente trasparenti. Io ve la consiglio ed essendo della collazione permanente non dovete nemmeno affrettarvi troppo!!!

2 commenti:

  1. Io ho appena fatto una review al riguardo http://syamakeup.blogspot.it/2012/07/la-mia-tinta-per-labbra-preferita.html , in effetti il colore che hai comprato tu è un esaltatore di colore, non tinge veramente... Gli altri due colori su di me invece si fanno notare eccome...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco lo sapevo che è questo tonalità che non colora! Spero di trovare le altre e vedere come sono.... Grazie del consiglio continua a seguirmi!!!

      Elimina