martedì 24 aprile 2012

Piccola ricomparsa.....

Ciao a tutti! Vi volevo informare di un paio di cose:
1- Non mi è ancora ritornato il pc...
2- Inizierò a lavorare il che mi toglerà molto tempo, ma io ci sarò lo stesso..
3- Ho una recensione di un prodotto nuovo...
Guardate prima il video e poi leggete...






Devo dire una cosa molto importante: BASTA CAZZATE!
Anche se dalla pubblicità avevo capito che le ciglia della modella sono false, ho deciso di acquistarlo per via della presenza di fibre. Quando l'ho aperto ho visto che c'erano davvero, però lo scovolino ho visto subito che era orrendo: lungo, sottile e rado; riesco a prendere solo le ciglia esterne, mi fa un sacco di grumi e le fibre non sono come quelle di essence ma sono lunghe quindi non si attaccano!
BOCCIATO con il voto più basso che ci possa essere per un mascara!!! L'ho provato più volte ma è inutile mi fa sempre più schifo! Vi prego statene alla larga!!!

Nessun commento:

Posta un commento