venerdì 10 agosto 2012

Una base perfezionatrice? No grazie!

Ciao a tutti! Eccomi di ritorno con delle nuove recensioni, dopo un periodo di pausa, di nuovo per via di problemi tecnici del pc!
Parto con una prima recensione negativa...


Avevo acquistato questo prodotto da usare come base per rendere più lunga la durata del blush, senza usare il fondotinta, che non mi piace affatto.
Per questo tipo di utilizzo ho notato che è un prodotto inutile: non crea nessuna base perchè il blush dura uguale e non perfeziona nulla, forse messo sotto il fondotinta o mischiato assieme può dare qualche risultato, comunque Il mio è nel cassetto ancora con la scatola. Gli ho dato qualche occasione ma più lo provo più mi sembra che l'Avon mi abbia solo fregato...
Mi spiace Avon magix sei cestinatoooo!

Nessun commento:

Posta un commento