giovedì 11 ottobre 2012

Non solo blush...

Ciao a tutti, eccoci qua! Sono sempre felice di scrivere delle cose nuove!
Oggi vi parlo di un acquisto fatto poco tempo fa ma che volevo fare da tantissimo...
Vi parlo del blush in mousse di Essence: ogni volta che mi trovavo all' Oviesse era terminato.

N°10 FRESH APRICOT
 
 
Ero davvero curiosa di provarlo, perchè tutte le collezioni in edizione limitata che facevano blush in crema me l'ero perse, questo è un po' diverso però mi tentava molto. Quando lo comprai c'erano solo due colori, non mi ricordo quale fosse l'altro ma sembrava scuro. Arrivata a casa anche lui sembrava carico, con questi riflessi metallizzati che mi piacevano molto, lo provai sulle guance e devo dire che una volta sfumato bene l'effetto era abbastanza naturale.
Un giorno mentre mi stavo truccando dopo averlo messo sulle guance, non sapevo che colore abbinare sulle labbra e quindi pensai di provarlo come rossetto: mi è piaciuto quasi di più il risultato che ho ottetuto su di esse piuttosto che sulle guance. Il colore era pieno di riflessi e si notava molto l'effetto metallizzato.
Il prodotto è promosso a pieni voti non solo come blush ma anche come lipstick e in entrambi i casi il prodotto dura a lungo. Un consiglio che vi do è quello di fare attenzione durante l'applicazione sul viso perchè dovrete mettervi sotto una bella luce che vi illumini bene tutto il viso altrimenti ci potrebbero essere delle macchie che voi non vedrete (esperienza :-Z); quindi quantitate bene il prodotto e sfumatelo uniformemente con le dita o con il pennello (con quello che ho usato non mi piaceva la stesura). Alla prossima recensione! Bye bye.

2 commenti:

  1. sinceramente non l'ho mai provato, io non sono una cima con il makeup mi diletto, e ho imparato per bene ora a mettere il blush in polvere, e credo continuerò con quello. :) bella recensione passa da me se ti va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Comunque come hai letto ho avuto delle "brutte" esperienze anche io, quindi se provi poi imparerai! Spero continuerai a seguirmi! kiss

      Elimina