mercoledì 28 novembre 2012

Perchè?

Ciao a tutti!!! Oggi sono qui per parlarvi di una cosa un po' diversa e particolare... Ovvero, una cosa che mi capita spesso, perchè alcuni prodotti vengono tolti dal commerco??? Stranamente accade con le cose che piacciono a me... Vi faccio un esempio: Essence toglie sempre dei prodotti che spessisimo piacciono; Moschino non fa più il mio profumo preferito; Sunsilk ha tolto lo shampoo che usavo (quello per capelli rossi, che adesso non penso avrei continuato ad utilizzare). Per non parlare quando riformulano i prodotti: "Nuova formula! Ancora più efficace!" Invece sono peggio di prima...
Io compravo il deodorante della Mantovani alla profumazione di talco, adesso hanno deciso di rinnovarlo con profumazioni orrende e con una nuova formula: l'ho provato e oltre ad avere un odore bruttissimo non dura niente! Effettivamente sulla vecchia confezione c'è scritto 48h e su questo nuovo c'è scritto 24h, ovvio che non credo il deodorante duri così a lungo ma la differenza tra i due è veramente abbissale. Fortunatamente ne ho trovato uno della vecchia formula alla profumazione di iris blu che è anche molto buono... Se qualcuno sa il motivo di questi cambiamenti mi potrebbe dare più informazione così non insulterò più le aziende??? Poi cambiano gli ingredienti in meglio e peggiora la qualità o entrambi? Veramente io non capisco... Tra l'altro mi viene una gran rabbia perchè quando hai deciso che una cosa la ricomprerai all'infinito poi PUFF di colpo non c'è più, sparisce senza alcuna spiegazione! Magari perchè quel prodotto lo compravo solo io, ahahah! Se qualcuno ha avuto esperienze simili e vuole raccontarmi faccia pure! Per oggi è tutto, scusate questo sfogo ma quello che vi ho raccontato mi è successo da poco e mi andava di confrontarmi su questo argomento, grazie a tutti e un grosso bacio, alla prossima recensione!

2 commenti:

  1. ciao dolly, ti capisco benissimo, è successo spesso in passato anche a me, ma ultimamente non ricordo un fatto da poterti raccontare, ai prodotti essence cerco di non "affezionarmi" troppo perchè hanno questo vizietto sempre!

    RispondiElimina
  2. Ciao bello il tuo blog! Ti ho vista nel sito di kreattiva. Sono diventata tua follower. Se ti fa piacere vieni a seguirmi nel mio nuovo blog.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina