venerdì 14 dicembre 2012

Un bel premio per me e per voi!

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che volevo scrivervi questa cosa, ma tra una cosa e l'altra mi passasava la voglia di scrivere, ora sono qui e vorrei ringraziare due blogger che mi hanno assegnato lo stesso premio... Loro sono molto brave e se non le conoscete vi consiglio di leggere i loro blog con recensioni e non solo...
Ringrazio tanto quindi Pink pearl make up e Clockwork fairy atelier!!!

 
Questo riconoscimento prevede che si premino altri 5 blogger con meno di 200 iscritti, siccome l'ho ricevuto 2 volte cercherò di attenermi alle regole e premiarne 10, i blog a cui ho deciso di assegnare questo premio sono:
 
Purtoppo non ho premiato 10 ragazze perchè gli altri blog che seguo hanno più di 200 iscritti ed'è una regola del premio di donarlo a persone meno "conosciute" diciamo... Io comunque adoro tutti i blog, tutti i consigli che mi date e non smetterò di leggervi, voi non smettete di scriverli però!!! Un grande bacio a tutte, CIAOOO!

8 commenti:

  1. Grazie 1000... appena ho un attimo scrivo il post! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie del premio, sei stata davvero molto gentile! Ho inserito il tuo nome e il link nel post del mio blog dedicato a questo premio.
    a presto :-)

    RispondiElimina
  3. nuova iscritta.. complimenti hai un blog bellissimo!!
    se ti va passa da mme, mi farebbe molto piacere.. un bacione!!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Dolly, arrivo qui da Kreattiva, voleva farti i miei complimenti per il tuo blog mi piace molto!!!Se vuoi passa da me mi farà piacere...ti ho inserito tra i miei blog preferiti. Silvia http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
    Mi sono unita alle tue follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com
    ciao!! :)

    RispondiElimina