mercoledì 16 gennaio 2013

Siamo in fase di prova...

Eccomi come vi avevo promesso! Oggi parlerò di un po' di cose iniziando da questa in cui vi farò un post a parte. Sto provando un paio di correttori, alcuni li ho acquistati altri li ho provati prima di entrare in turno al lavoro. Vi dico subito che molto probabilmente tornerò a Erase paste di Benefit, anche se preferirei trovare qualcosa di più economico. Uno è quello di cui vi parlerò oggi ed è sempre un prodotto NYX...

CONCEALER JAR N°CJO3 LIGHT

Questa trovo che sia la tonalità giusta per me, è un po' più rosata rispetto a quello di Benefit, mi sembra che vada bene comunque. Ora vi mostro il colore:


Allora come avrete capito dal titolo ancora non so se dirvi che mi piace o meno, devo dire che il suo lavoro lo fa, ma non mi fa impazzire.... Andiamo a vedere i pro:
- economico, anche questo come il resto dei cosmetici della stessa marca, l'ho pagato intorno ai 7,00 euro se non ricordo male, e in questo batte Benefit, Ysl, Make up forever, Shiseido Etc;
- copre molto di più rispetto agli altri correttori low cost che ho provato.
Ora parliamo dei contro:
- la consistenza è più dura rispetto a Erase paste, bisogna lavorare un po' il prodotto prima di applicarlo;
- non lo sto usando molto perchè appunto richiede maggior tempo di applicazione.
Infine vi elenco gli step che faccio per applicarlo: con le mani pulite, prelevo il prodotto su un dito (di solito indice) scaldando la superficie e poi lo massaggio sul palmo della mano per renderlo più fluido, successivamente lo stendo dove ho la mia occhiaia, per ultimo picchietto con l'anulare la zona interessata e sfumo l'eccesso di prodotto verso l'esterno, per fissarlo uso una qualsiasi cipria.
Non ho ancora provato con la tecnica di alcune delle mie Yotubers preferite che sono Clio e The Miss Rettore (piccola parentesi se non la conoscete cliccate sul suo nome è veramente brava) cioè utilizzando un pennellino da sfumatura, non so come spiegarvela però se avete provato a guardare il programma "Clio make up" avrete sicuramente fatto caso a questo tipo di applicazione... Bhè ho provato con Erase paste (quante volte lo sto dicendo !?!?!?!?!?!?) e l'effetto mi piace molto!
Voi avete provato questo correttore della  NYX?Ah mi sarebbe piaciuto provarne uno di The Balm, mi sapreste consigliare quale??? Un bacio a tutti!!!

1 commento:

  1. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma non poteva mancare un salutino anche se veloce veloce ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina