giovedì 19 dicembre 2013

Giveaway: Un bel premio per voi!!!

Ciao a tutti miei cari! Eccomi ritornata!!! Questo è il primo giveaway che faccio: da un po' che lo vorrei fare ma non ho mai trovato la giusta occasione, infatti il premio giace nel mio cassettino da un po' di tempo!
Ora ci avviciniamo al Natale, anche se per me non è un bellissimo periodo, vorrei lo stesso festeggiare questo evento con voi! Passo subito a mostrarvi il premio e poi vi dirò come partecipare....


Eccoli nel dettaglio:
- Cipria in polvere Primed & Poreless Too faced, adatta a tutte le carnagioni;
- Blush liquido Terracotta Guerlain n°02 sunny pink, un colore sul pesca abbastanza shimmer;
- Rossetto a lunghissima tenuta Sephora n°01 always red, vi ho fatto anche la recensione
(QUI) di quello che ho io che però è di un'altra colorazione;
- Primer occhi Shadow insurance versione Candelight, leggermente perlato;
- Mascara Helena Runinstein lash queen n°01 scandalous black;
- Smalto H&M glitter flamingo pink;
- Burro corpo Alverde alla noce di macadamia e burro di karitè, questo è un piccolo extra che ho deciso di aggiungere dopo avervi fatto venire l'acquolina in bocca con il post su Alverde (QUI) inoltre è uno dei loro prodotti migliori che ho provato, questa è una minitaglia da 50 ml!
Per poter partecipare è molto semplice...
1- La cosa fondamentale è quella di essere miei follower, sapete il mio blog non ha molti seguaci e quindi ci terrei davvero tanto se il premio lo vincesse qualcuno che mi sostiene per ringraziarlo/a!
2- Lasciate un solo commento a testa sotto questo post; ho scelto di affrontare un tema cioè dovrete scrivermi un pensiero/riflessione su ciò che vi piace fare e che vorreste fare "da grandi", se invece avete già trovato la vostra strada scrivetemi come avete fatto e cosa vi piace tanto di quello che avete scelto. Io estrarrò il vincitore a seconda del commento più originale e che sentirò che mi piacerà di più, perchè non sono capace di estrarre con quei siti e la trovo una cosa un po' impersonale.
3- Il giveaway si apre oggi appena pubblicherò il post fino alla mezzanotte del giorno 26!
Spero partecipiate in tante, lo so che sono pochi giorni per commentare, purtroppo sono in Italia per poco tempo e quindi vorrei concludere tutto prima di andare via, perchè ho paura che dalla Germania io possa avere difficoltà con la spedizione del premio! Buona fortuna a tutti, un grosso bacio!

9 commenti:

  1. ciao cara!
    allora cosa vorrei fare da grande.. sono una specie di matematico che si occupa di calcolare le probabilità che accadano certi eventi.. mi piacerebbe lavorare con la matematica, che adoro, anche se a molti potrebbe sembrare strano. sono dei tipi di lavoro abbastanza sconosciuti, anche perchè ce ne sono pochi pochi in Italia, di più all'estero, ma sono davvero affascinanti ai miei occhi.
    So che può non sembrare il massimo della vita,ma ti assicuro che quando studio per i miei esami all'università mi perdo nel mio mondo e non mi accorgo del passare del tempo :) solo la lettura dei miei libri preferiti mi dona altrettanto, ma quello non sarebbe un vero lavoro :P
    Altrimenti la collaudatrice di materassi sarebbe una bella alternativa *.*
    Grazie per questo bel premio, e grazie per avermi dato il bentornato oggi, come sai lo apprezzo molto!
    Elle
    mail: cheapandchicmakeupfun@gmail.com
    GFC: cheapandchic make up (Elle Effe)

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova follower (a prescindere dal giveaway), dunque dunque da grande? voglio lasciarmi soprendere dalla vita, e progettare il meno possibile, il rischio pensando troppo al futuro è non godersi abbastanza il presente, voglio assaporare ogni attimo, e, seguire la mia energia interiore che non vuole omologarsi agli standard collettivi.
    Un salutone e ti auguro che il tuo blog possa crescere crescere crescere!^^
    Flò

    Su gfc ti seguo come La Flò (come anche su g+)
    blog http://lafloppola.blogspot.it
    e-mail lafloppola@gmail.com

    ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo... io già ti seguivo!!!
    Io sono già grande e ho trovato la mia strada, infatti, ho la fortuna di fare il lavoro che ho sempre amato. Ho studiato e ho cercato sempre di migliorarmi, facendo corsi o studiando per conto mio. Dopo un primo impiego durato 4 anni, mi sono licenziata e sono diventata free lance... con alti e moooolti bassi ma non ho mai mollato e, da circa 2 anni, finalmente le cose vanno meglio. I tempi sono durissimi ma credo che se si è caparbi e appassionati si possano realizzare i propri sogni :*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara partecipo volentieri ... ti seguo da poco , ma ti seguo con piacere . Beh io credo di aver trovato ciò che mi piacerebbe fare ..spero di diventare un truccatrice a tutti gli effetti e farmi conoscere per la mia bravura ... almeno ho studiato già un passo avanti ma ora è dura frasi un nome.. baci cara

    RispondiElimina
  5. Da bambina volevo diventare stilista, erano gli anni del Gira la moda e delle prime sfilate a Piazza di Spagna. Da universitaria avevo cercato di seguire il consiglio dei miei genitori e di scegliere la carrierapiùseriacosìnonhaiproblemi. Ci ho provato...e li ho seguiti così bene che adesso sono diventata costumista e modellista e ho una mia attività. Morale, ci ho creduto così tanto che alla fine ci sono riuscita, anche se è stata una strada durissima e tante volte ho avuto la tentazione di mollare e rifugiarmi nel lavoroserioserio.

    RispondiElimina
  6. Dolly ciaoooooooo! innanzitutto bentornata in Italia, anche se probabilmente vista l'aria che tira qui preferiresti rimanere in Germania! scusami il tono negativo ma come saprai qui in Italia ce la passiamo maluccio e infatti mi metti un pò in difficoltà con la domanda cosa vorrei fare da grande. Avrei mille risposte da darti ma mi sembra che le ali di noi giovani vengano costantemente tarpate in questo paese e sognare è ogni giorno più difficile..ad ogni modo ti scrivo ciò che ho sempre desiderato sin da piccola, ovvero diventare una giornalista-scrittrice! Sono sempre stata molto silenziosa sin da bambina e la mia valvola di sfogo è stata e sarà sempre la scrittura..Sapessi quanti diari segreti custodisco nel mio armadio!
    Un bacione cara e buone feste!

    RispondiElimina
  7. Ciao Dolly,io ti seguivo già da po quindi commento e basta ^_^
    Io son già grande ma in realtà mi son laureata in lingue con il sogno di lavorare nel turismo...vedendo che era difficile se non impossibile mi son ricordata che grazie al diploma potevo insegnare e ora lo faccio da soli 3 anni mettendo ogni giorno amore pazienza e energie nei miei bimbi delle elmentari. Chissà che un giorno io non possa insegnare magari inglese e realizzare un pochino il mio sogno facendo viaggiare i bambini sulle ali di una lingua che amo ...Lo spero molto. un bacio e buon week end pre natalizio Eli

    RispondiElimina
  8. Ciao eccomi qua partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Io sono già grande e faccio l'insegnante d'inglese alle medie. Amo il mio lavoro anche quando arrivo a casa snervata e stanca. Perchè? Amo lavorare con i ragazzi e quando vedo la luce della conoscenza nei loro occhi dico: "oggi ho fatto qualcosa di buono, ho reso un bambino meno ignorante( da ignorare!)".
    Ciao e buone feste
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie dell'invito, partecipo volentieri.
    Beh cosa vorrei fare da grande....A me piacerebbe tantissimo frequentare la MUD a Milano e diventare una makeup Artist, questo sarebbe in primis il mio sogno. (come penso qualunque appassionata di makeup)...Però se avrò la possibilità, vorrei fare un corso da Web Design!..speriamo in questo 2014 più positivo!
    Un bacio e buone feste!
    Alessia

    RispondiElimina