venerdì 27 dicembre 2013

Vincitrice Giveaway

Ciao a tutti! Oggi sono qui per comunicarvi la vincitrice del premio indetto il 19 dicembre....
Il premio va a Silvia di Clockwork Fairy con il seguente commento:

"Da bambina volevo diventare stilista, erano gli anni del Gira la moda e delle prime sfilate a Piazza di Spagna. Da universitaria avevo cercato di seguire il consiglio dei miei genitori e di scegliere la carrierapiùseriacosìnonhaiproblemi. Ci ho provato...e li ho seguiti così bene che adesso sono diventata costumista e modellista e ho una mia attività. Morale, ci ho creduto così tanto che alla fine ci sono riuscita, anche se è stata una strada durissima e tante volte ho avuto la tentazione di mollare e rifugiarmi nel lavoroserioserio."

Mi è piaciuto molto questo commento perchè mi fa capire che potrà essere la fortuna, il fato o qualcosa di sovrannaturale, ma sicuramente se non ci si mette l'impegno e soprattutto non si affrontano gli ostacoli non si riuscirà mai a raggiungere i propri obbiettivi! Quindi Silvia io prenderò esempio da te, ce la metterò tutta per raggiungere il mio sogno di diventare truccatrice e chissà un giorno magari avere una linea mia di cosmetici; sono davvero contenta che tu ce l'abbia fatto a realizzare ciò che hai sempre desiderato e sono anche contenta delle altre che mi hanno scritto di essere "già grandi" spero tanto che per voi il percorso continui sereno e che le varie difficoltà possano essere superate con determinazione!
Per le altre che come me ancora non hanno realizzato i loro desideri vi dico: continuate a sognare e non abbiate paura delle avversità anche se vi faranno soffrire, il vostro obbiettivo ne vale la pena sempre!
Infine ringrazio tutte voi che avete partecipato mi sono piaciuti tutti i commenti e vorrei soprattutto citare Ele Effe di Make up Milkshake perchè vorrebbe lavorare in un campo complicato legato alla matematica e si impegna tanto per superare i suoi esami in università, anche se io sono veramente impedita con la matematica, spero che lei riesca a farcela e magari in futuro trovare il lavoro da lei tanto desiderato!
Infine vi auguro buona fortuna a tutte! Kiss kiss

5 commenti:

  1. *________* grazie mille! *cascata di stelline*. Ti ringrazio tanto per l'apprezzamento e per le belle parole e spero che tu e tutte le ragazze che hanno commentato possano raggiungere i loro obbiettivi, anche quando è una strada dura e difficile. Go go!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice .. :* baci cara

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice!!! sono stata via per un po' e non conoscevo il tuo giveaway, ma direi che hai scelto benissimo!!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. ti seguo ricambi?http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/2014/01/garden-party.html

    RispondiElimina