mercoledì 29 gennaio 2014

Con furore dalla Cina!!!

Ciao a tutti!
Questo é un post che volevo assolutamente scrivere il più presto possibile! Vorrei darvi qualche dritta importante se avete in mente di fare qualche acquisto su internet e magari siete un pochino scettici su dove e cosa acquistare. Vi riporto la mia esperienza che é durata un po' di tempo, ma é stata alquanto positiva!
Comincio con il presentarvi il prodotto che ho comprato...


Questi sono i pennelli che vi ho fatto vedere nel post sui regali di natale/compleanno (QUI), infatti mi sono stati regalati dal mio ragazzo. Ovviamente io mi sono informata sul web, perché da un po' stavo cercando un set economico e non volevo andare alla cieca (ho già un set di pennelli, ormai hanno circa 5 anni e quelli che uso ogni giorno più o meno si sono rovinati, anche questi erano molto economici al tempo in cui li acquistai, comunque ho intenzione di farvi un post specifico su quest'ultimi). Quindi ho guardato un po' su Ebay, un po' su Amazon e un po' su altri siti per vedere i vari kit; qualche giorno dopo capita un video sul canale di Daniela, The Night Of Cinderella (andate sul canale per conoscerla perché é una ragazza dolce, simpatica e soprattutto molto brava a realizzare dei make up intensi) dove parla di questi pennelli economici che ha acquistato su Ebay da un rivenditore di Honk Hong, mi sono incuriosita tanto. Sono prima andata a vederli sul sito del rivenditore, poi ho fatto qualche domanda a Daniela e infine ho deciso di acquistarli, vi lascio anche il suo video.
Ho ordinato i pennelli il 4 di dicembre e mi é arrivata subito una mail con scritto che il prodotto sarebbe arrivato entro 20 giorni circa. Non vedevo l'ora che mi arrivassero, ma sapevo che ci voleva tempo e allora non potevo far altro che aspettare! Quando il 6 gennaio i pennelli non erano ancora arrivati, mi é venuto qualche dubbio, così contattai il rivenditore che mi consigliò di chiedere alle poste; chiesi alle poste, ma nessuna notizia... Di nuovo contattai il rivenditore dicendogli che non c'era nessuna notizia, lui si informò e la posta disse che non sapevano cosa fosse successo perché avevano molti pacchi in sospeso per via delle feste natalizie, quindi mi propose una nuova spedizione gratuita. Mi sono stupita della sua professionalità e della sua estrema gentilezza, d'altro canto devo ammettere che anche io sono stata molto gentile con lui. Dopo qualche giorno, 10 gennaio, il pacco arriva a casa e tempestivamente avviso il rivenditore di non arrangiare una nuova spedizione perché fortunatamente il prodotto mi era stato consegnato, lui mi disse che era felice di questa notizia e infine gli ho lasciato un feedback positivo, perché nonostante i problemi é stato molto serio e si é comportato bene!
Ecco qui le foto nel dettaglio...

PENNELLI VISO

PENNELLI OCCHI DA SFUMATURA

PENNELLI OCCHI DI PRECISIONE

SPUGNETTA OMAGGIO CON OGNI SET

Il tutto aveva un prezzo di 15 euro e poco piú con spedizioni gratuite per 12 pennelli dalle setole sintetiche. Sono arrivati in una busta bollinata all´interno ed ogni pennello era confezionato con una carta trasparente, i quattro pennelli da viso piú grossi hanno la loro apposita plastichina per fare in modo che non si sformino.
Prime impressioni: quando li ho aperti ho potuto sentire la loro morbidezza, subito dopo li ho lavati e non hanno perso né setole né colore; una volta asciutti li ho testati con i miei make up e fin´ora sono molto soddisfatta, ho ripetuto anche il lavaggio e ancora nessun problema!
Rivenditore: Onmyway1975
N.B: Ho visto che ora non ha nessun oggetto in vendita, credo che però sia ancora in attività, se siete interessate date un'occhiata tra qualche giorno!
Per oggi é tutto, Kiss!!!

23 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci su Kreattiva. Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare mi trovi su http://missvanitosa88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio piccolo mondo! Passo a farti un salutino, kiss!

      Elimina
  2. Ho comprato anche io un set di pennelli dalla Cina con cui mi trovo benissimo! Sono resistenti, morbidi e non perdono setole... non hanno nulla da invidiare ai pennelli più costosi di qualsiasi brand!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io non ho mai provato pennelli costosi, ho visto e toccato i pennelli Mufe che hanno dei materiali super pregiati, ma sinceramente io li uso solo per me, se in futuro diventeró professionista allora si vedrà... Comunque spero che con il tempo non deludano le mie aspettative! ;)

      Elimina
  3. Ciao e piacere di conoscerti tramite kreattiva, io sono una mamma di gemelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio piccolo mondo e benvenute anche le gemelle! kiss a tutte!!!

      Elimina
  4. somigliano tantissimo a dei pennelli originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti questo rivenditore aveva anche dei dupe di Real Teqniches e Sigma!!!

      Elimina
  5. Ciao Dolly, grazie di essere passata dalle mie parti!
    Io di make-up non ci capisco nulla: che sia la volta buona che impari?
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, benvenuta!!! Si, si, si! Assolutamente imparerai qualcosa! Invece i tuoi bijoux sono proprio meravigliosi, magari ricominceró a farli!!!

      Elimina
  6. Ciao Dolly!! Con i pennelli mio stai tentando un sacco!!! Ora non ne ha ma se poi ti ci trovi bene alla lunga ci faccio un bel pensierino per il mio compleanno che è ad aprile :) grazie bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeee lo so! Spero tanto che riproponga questi articoli, in ogni caso ti faró un aggiornamento ;) kiss

      Elimina
  7. Wow ma questi pennelli per 12 euro sono proprio un affare! darò un'occhiata allo store,grazie!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15 eurini ;)
      Ma ora il negozio è vuoto :( Non so perchè!!!

      Elimina
  8. ciao, ho aperto da poco un blog, passa da me se vuoi, mi farebbe piacere! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie, benvenuta! Passo con piacere dal tuo bloggettino! ;)

    RispondiElimina
  10. anch'io vorrei fare un ordine di pennelli... mi spaventano però la dogana e la tempistica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho avuto problemi con la dogana, mi sembra che sia una cosa più frequente se ordini dall'America piuttosto che dall'Asia... La tempistica mette abbastanza ansia effettivamente, ahahah! ;)

      Elimina
  11. Insomma ne è valsa la pena nonostante il tempo ;)
    Avere pennelli morbidi a quel prezzo è vicino a un miracolo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per la visita ;)
      Si ne é valsa davvero! Adesso vediamo se con il tempo rimangono così!

      Elimina
  12. Ciao, benvenuta nel mio piccolo mondo! Arrivo subito!!! ;)

    RispondiElimina