venerdì 31 gennaio 2014

Rossetto&Cioccolato cerca dei collaboratori!!!

Ciao a tutti, oggi scrivo un post di eccezione! Sono qui per farvi conoscere questa iniziativa interessante proposta da un negozio online nato da poco, cioè Rossetto&Cioccolato. Io l'ho scoperto grazie a Il blog di Mryanne di Sara, dove parlava della sua partecipazione e ne indicava i requisiti che potete comunque trovare sul sito del negozio.


Come potete vedere nell'immagine, loro cercano 6 blogger che riceveranno dei prodotti di un nuovo marchio che propone prodotti con all'interno il favoloso ed esotico Monoi de Tahiti. Per vedere tutti i requisiti richiesti e quindi decidere se partecipare anche voi o meno cliccate QUI.
Io ho deciso di aderire a questa iniziativa perché la ritengo interessante e inoltre mi piace il fatto che diano la possibilità a tutti i blogger di partecipare! I 6 blog fortunati che verranno scelti per la collaborazione riceveranno questi prodotti:
- MARAES color nourishing shampoo;
- MARAES color nourishing mask;
- MARAES color nourishing olium;
- MARAES color nourishing shield.
Questo é tutto per oggi, in bocca al lupo a tutti quanti!!! Kiss

4 commenti:

  1. Ciao, sono Silvia di Clockworkfairy Atelier. Volevo solo dirti che ho aperto un nuovo blog dove parlo solo di bellezza. Se ti va, vieni a fare un salto:
    http://clockworkbeautycorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie per avermi detto del tuo nuovo bloggettino! Passo di certo ;)

      Elimina
  2. Ciao Dolly eccomi passata! E' molto interessante questa iniziativa e credo di partecipare anche io.. grazie per averne parlato! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono contenta della tua visita!!! Dai partecipa anche tu ;)

      Elimina