domenica 9 marzo 2014

Come mi trucco oggi?

Ciao a tutti! Eccoci con il make up della settimana: vi propongo trucco semplice e anche abbastanza veloce, a parer mio adatto sia di giorno sia di sera!




Questa volta un make up che ho realizzato senza ispirarmi a qualcosa in particolare e che ho "sfoggiato" oggi pomeriggio per uscire a fare una passeggiata. Scusate se l'ultima foto è un po' sfocata ma dalla fotocamera non sembrava! Di seguito vi mostro tutti i prodotti usati con anche i numeri e nomi di riferimento.

TRUCCO VISO

- Cipria Bluffdust Benefit (fuori produzione);
- correttore Alverde n.02 Porcellain;
- blush Catrice in edizione limitata "Une, deux, trois" nella colorazione CO2 Meet Berry.


- Bouquet toss dalla palette Romantic Eye di Too faced, sull'arcata sopraccigliare;
- Wisentau ombretto Alverde, nell'angolo interno;
- Chocolate Penny e Mistletoe dalla palette Sparkle 2 di Sleek, il primo nella piega e il secondo da metá palpebra mobile fino all'angolo esterno dell'occhio;
- eyeliner: ombretto nero opaco usato solo nell'angolo esterno.


- Mascara Hypnose Star di Lancome;
- mascara azzurro, applicato solo alle ciglia piú esterne, della edizione limitata "Sea' la Vie" nella colorazione 010 Azure Blue di P2;
- matita per sopracciglia nella colorazione Gentle Brown di Benecos;
- matita estraibile waterproof n.01 Matte Black di Sephora, nella rima interna superiore ed inferiore;
- marita 24/7 nella colorazione Oil Slick di Urban Decay, base vicino all'attaccatura delle ciglia;
- primer occhi I Love Stage di Essence.

TRUCCO LABBRA

- Matita labbra n.06 Satin Mauve di Essence, su tutte le labbra;
- rossetto n.30 di Sephora linea Shine.
E voi... Come vi siete truccate (o truccherete) oggi? Spero che questa nuova rubrica vi piaccia e vi ringrazio dei consigli e gli apprezzamenti sull'altro trucco, se ne avete altri io sono qui a leggere e prendere in considerazione i vostri suggerimenti anzi mi fa davvero piacere l'interessamento da parte vostra! Con questo passo e chiudo, alla prossimo post... Kiss kiss!!!



11 commenti:

  1. Molto carino, luminoso e colorato :)
    Io per la sera però opto sempre per il mascara nero, perché quelli colorati è difficile si vedano :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Infatti io l'ho messo di giorno perchè quando l'ho acquistato la sera e l'ho provato, non si vedeva una cippa lippa!

      Elimina
  2. ma che carina Dolly! mi piacciono i colori di ombretti utilizzati e anche come li hai sfumati :) bella anche l'idea del mascara colorato anche se io preferisco su di me il classico nero :D

    RispondiElimina
  3. ciao cara , ma sai che mi piace molto il verde .. anche il mascara che hai usto come contrasto , ti valorizza molto ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Spero ti piaceranno anche i prossimi!!!

      Elimina
  4. Molto molto carino! Mi piace anche il mascara, anche se io con quelli colorati non riesco a vedermi! Il massimo che posso fare è un viola scuro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il mascara colorato così chiaro fa un effetto un po' strano, magari è meglio di giorno e solo con eyeliner nero!!!

      Elimina
  5. ma è bellissimo questo trucco!!!! *.* complimenti, ti dona molto!!! ^.^

    RispondiElimina