lunedì 19 novembre 2012

La mia pelle con My skin

Ciao a tutti! Spero che per voi stia andando bene perchè a me sta andando abbastanza male. Sono qui per distrarmi e parlarvi di ciò che mi piace dandovi anche consigli. Come avrete capito vi parlerò di Essence my skin, ho provato un po' di prodotti della linea al cetriolo: le salviette con le quali non mi sono trovata molto bene perchè mi bruciavano gli occhi, il detergente e la crema di cui vi parlerò e infine la maschera che è la protagonista di questo post!

 
Stavo facendo la scorta di detergente e crema quando vidi la maschera e decisi di acquistarne due per il loro basso prezzo. Come potete vedere si presenta all'interno della bustina, quando la aprirete troverete la maschera fatta di tessuto/carta impregnata di prodotto; la posizionerete sul viso facendola aderire e manterrete in posa per 15 minuti circa. Dopo averla tolta vi rimarranno dei residui quindi massaggerete il prodotto fino completo assorbimento.
Le mie impressioni:
La prima volta che la provai rimasi un po' delusa perchè la mia pelle non mi sembrava nutrita, la sentivo solo più fresca, inoltre non riuscivo a farla aderire completamente; qualche giorno fa decisi di ritentarci ed effettivamente ho notato la differenza. Sono riuscita ad applicarla per bene sul viso e dopo averla tolta e massaggiato l'eccesso sentivo ancora la freschezza inoltre la mia pelle era anche più morbida, all'inzio un po' appiccicosa ma una volta asciugato completamente il prodotto non più. Per concludere la consiglierei a tutte/i le/i ragazze/i soprattutto da usare come calmante, cioè se un giorno siete un po' stanche/i dedicatevi un quarto d'ora di relax e vedrete che con il profumo frizzante del cetriolo e del risultato dopo la posa vi sentirete più energiche/i.
Vi metto anche gli ingredienti così se vi interessa sapete già il contenuto, io ci butto l'occhio ma non sono molto pignola.
 
Ingredienti: aqua, butylene glycol, glycerin, betaine, portulaca oleracea extract, passiflora edulis fruit extract, citrus tangerina extract, rubus idaeus fruit extract, adansonia digitata seed extract, cucumis sativus fruit extract, caprylyl/capryl glucoside, propylene glycol, rosa canina fruit oil, caprylic/capric trygliceride, prunus amygdalus dulcis oil, cyclopentasiloxane, dipotassium glycyrhizate, sodium hyaluronate (non specificato se di origine animale o vegetale), sodium acobyl phosphate, acrylic acid copolymer, pvm/ma copolymer, disodium edta, carbomer, dehydroxanthan gum, sodium hydroxide, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, parfum, benzyl salicylate, hexyl cinnamal.
 
Se volete darmi una mano a capirci un po' in più di inci vi ascolto volentieri; alcuni ingredienti non li ho trovati ma il fatto che ci sia scritto "extract" mi fa presuppore siano dei pallini verdi, se non è così scrivetemi ed esprimete la vostra opinione. Come sempre vi ringrazio alla prossima recensione!!!


2 commenti:

  1. ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva e ti seguo volentieri, se ti va passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento! L'iniziativa di kreattiva è veramente fantastica e accetto con molto piacere il tuo invito! un bacio!

      Elimina