martedì 15 gennaio 2013

Un piacevole ritorno...

Ciao a tutti! Tra una cosa e un'altra è da un mese che non sto scrivendo... Purtroppo in questo periodo ho avuto poco tempo e come se non bastasse il mio pc ha fatto un po' di capricci! Comunque spero che tutti voi abbiate passato un bel periodo di feste con tanti regali, cose buone da mangiare e soprattutto con tanta felicità come dovrebbe essere durante tutto l'anno. Sono tornata per farvi le vecchie recensioni che vi avevo promesso e inoltre con tante novità: in questo periodo sono stata spesso da Lush e anche il mio fidanzato mi ha regalato dei prodottini fantastici!
Oggi vi parlerò un po' di NYX... Tutti la conoscerete e quindi vi lascio la mia opinione: questa marca fantastica ed economica è anche cruelty free, per chi ha a cuore questo è molto importante. Io vi ho dato un'anticipazione di ciò che ho acquistato e avete visto che sono un po' di prodotti.
Purtroppo ancora in Italia non è venduta nei negozi, recentemente ho letto in giro che la troveremo a breve in qualche punto vendita ma non si sa dove. Potete acquistare online, oppure se andate all'estero la troverete, per esempio ho acquistato in Germania da Douglas, però non l'ho trovata in tutti i punti vendita ma solo in uno e ce n'erano moltissimi nella zona dov'ero io.
Ora veniamo al dunque.............

N°603 POTS & PANS, N°604 MILK

Con tutto questo parlare dei matitoni Jumbo ottimi, appena ho visto lo stand NYX non potevo non comprarli! Soprattutto il milk, un bianco opaco fantastico.
Allora parliamo dei pro:
- economiche, le ho pagate 4,95 euro;
- morbide e molto facili da sfumare;
- fanno durare a lungo il trucco (non quanto il primer di kiko o too faced);
C'è anche qualche contro:
- il tappino si rompe facilmente, io non sono stata particolarmente attenta ma non ho mai fatto tanta pressione da romperlo, inoltre non li ho mai portati in borsetta, li ho portati in aereo e uno era già rotto;
- su di me non dura quanto un primer, quindi se il trucco lo faccio la mattina durerà massimo fino al pomeriggio...
Io dico che per ora sono promossi, vedremo con il tempo!
Domani farò una carrellata con gli altri prodotti della NYX, visto che li ho provati un po' di volte!
Kiss kiss 
PS: mi sono dimenticata di postare la foto con gli swatch... Guardate come scrivono bene!!!


Di nuovo, kiss kiss!

2 commenti:

  1. ciao dolly bentornata! secondo me anche in italia distribuiranno da douglas profumerie, ma spero che non alzino troppo i prezzi! alcune cose mi incuriosiscono molto:) aspetto il nuovo post!:)

    RispondiElimina
  2. Arrivo sul tuo blog grazie a kreattiva :D
    Lo trovo molto grazioso, ecco quindi la mia iscrizione ^_^
    Ho due di questi matitoni e li adooooooro *-*
    Sono stupendiXD

    RispondiElimina