mercoledì 5 giugno 2013

Difficoltà a ritornare ma ora sono qui!

Ciao a tutti! Mi scuso davvero molto per la mia assenza, il problema è sempre lo stesso: pc! Purtroppo in questo momento non ho la possibilità di cambiarlo e finchè resiste me lo tengo, anche se ogni tanto fa i capricci. Nel frattempo ho fatto anche un piccolo viaggio, ma di questo ve ne parlerò un'altra volta. Oggi sono qui per ringraziare quelle favolose ragazze che mi hanno premiato...
La prima che ringrazio è Martina di L'officina della bellezza che mi ha premiato con  Super Sweet Blog Award  che avevo già ricevuto e quindi vi rimando al post precedente; Poi sia lei sia Daniela di Smiles Beauty and More mi hanno premiato con Very Inspiring Blog Award, qui ringrazio Daniela e le mando un abbraccio, inoltre il suo blog è favoloso quindi datele una sbirciatina se non la conoscete!


Veniamo alle regole di questo premio:
- Copia e inserisci il premio in un post, fatto;
- Ringrazia la persona che te l'ha assegnato e crea un link per il suo blog, fatto;
- Racconta 7 cose di te, lo faccio subito;
- Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisale con un commento, ci vorrà un po' di più ma lo faccio subito anche questo!

Ecco le sette cose su di me...
1- Il mio animale preferito è la tartaruga, infatti ho un "altarino" con su tutti gli oggettini e cose che le riguardano, in più ne possiedo 4.
2- Adoro i cuoricini e tutti gli accessori che hanno questa forma.
3- Vorrei tanto diventare una truccatrice.
4- Mi piacciono i cartoni animati giapponesi, ultimamente soprattutto i film d'animazione di Hayao Miyazaki.
5- Il mio colore preferito è il Rosso.
6- Mi piace cucinare, soprattutto i dolci.
7- Mi piace cantare e a detta di altri me la cavo!
Ora arrivo subito da voi mie care... Ecco i blog a cui assegno i premi:


Adesso vi lascio i commenti a tutte! Ragazzi questi sono i blog che seguo però in questo mese non ho avuto modo di poterli seguire infatti ora passo da tutte voi per avere delle news! Spero tanto di riuscire ad essere più presente visto che ho molte cose da raccontarvi!!!! Ciao a tutti e un abbraccio gigante!

9 commenti:

  1. Grazie mille del premio!! sei stata gentilissima.. ti mando un bacio enorme e continua cosi, che hai un blog deliziosoooo!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara! Mi piace tantissimo lo scambio dei premi e continuerò a sostenere i blog che mi piacciono tanto come il tuo!!!

      Elimina
  2. Cara Dolly, ti rispondo qui per essere sicura che tu lo legga. Nel mio post non mi riferivo affatto a te, credimi. Ho notato la tua assenza dal tuo stesso blog perciò immaginavo che tu non potessi essere presente per motivi tuoi personali. Mi dispiace tu abbia pensato mi riferissi a te, non era assolutamente così :)
    Grazie del premio e torna presto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua comprensione, ovviamente il mio commento non era negativo anzi... Soli che con te c' era sempre uno scambio di consigli molto interessanti e quindi mi ha fatto piacere dirti che io ci sono e che il tuo blog è sempre fantastico!!!

      Elimina
  3. Ciaooo!!!! Grazie mille!!! Siamo contentissime!!:) e torna presto!baciii

    RispondiElimina
  4. Ciao dolly :):)
    Wow sono felicissima di questo premio..grazie infinite!!
    E complimenti x il tuo blog ;)
    Ps anche a me piacciono tantissimo le tartarughe;);)

    RispondiElimina