mercoledì 30 novembre 2011

Foto di Vampire's Love limited edition

Questo prodotto che vi mostrerò è un edizione limitata e non so per quanto ancora la tengano in vendita anche se in alcuni rivenditori lasciano le edizioni vecchie e non riforniscono mai lo stand (come il negozio più vicino a casa mia ad esempio).
Ora vi metto la foto...

In questa foto le mia ciglia sono naturali.

Qui ho applicato il mascara.

In questa vedete l'effetto della polvere...Effettivamente infoltisce ma non in modo eccessivo.

Con questo potete decidere se l'effetto è quello che desiderate o meno, tenete conto che queste sono le mie ciglia e ognuno ha le sue magari ad un'altra l'effetto è magnifico e ad un'altra ancora l'effetto è peggiore! Per oggi è tutto a domani!!!!!!

Vincent Longo lip pencil

Ciao! Oggi vi metto due post uno che avevo già anticipato, cioè le foto dell'effetto che fa la polvere volumizzante di Essence (Vampire's love), e quest'altro su questa matita a doppia punta di Vincent Longo. Questa matita mi è stata regalata e al momento non conoscevo la marca, successivamente mi sono informata su questi cosmetici ma ancora non ne so molto però questo prodotto è davvero molto bello e lo uso spesso anche se non sono una grande appassionata di matite per labbra! Vi metto la foto e il link del sito ufficiale.
.
Candy Claret

martedì 29 novembre 2011

In arrivo canale Youtube (spero)

Buongiorno! Rieccomi a scrivere per chi vuole leggere... Comunque, volevo dirvi che mi iscrissi a Youtube l'anno scorso per potermi iscrivere ai canali delle persone che già seguivo, in testa mi balzò l'idea di creare un mio canale e di fare dei video, ma poi lasciai perdere. Ora (anche se i miei mezzi per registrare sono pessimi) volevo iniziare a fare quei video in cui vi mostro cosa sono capace di fare con il make up e voi mi dite cosa ne pensate. Basta pensare che io non posso e che ormai ce ne sono troppe di persone come me che si mettono a fare video, anche io lo voglio fare e ora mi sono decisa.
Non so precisamente tra quanto pubblicherò il mio primo video, ma cercherò di fare prima possibile.
Seguitemi!

Matite si e matite no

Ciao a tutti quanti! Oggi vi parlo delle matite, tutte quelle che ora sto utilizzando.
Inizio con le matite NO... Sono solo due e non è che siano proprio uno schifo totale, sono diverse da come me le aspettavo.



La prima è della linea Metallic Essence (lileletric 04), che vedendo anche altre recensioni è l'unico colore che non fa nessun effetto metallico, il viola di questa matita è spento sembra quasi un color vinaccia e non è per niente come sembra dal colore esterno della matita mentre gli altri colori della linea sono identici a come si vedono da fuori!
La seconda è Smart eye pencil di Kiko la n°107 verde perlato, non mi piace come scrive sull'occhio e non scrive molto nella rima intrerna se insistete rischierete di farvi del male!

Ora vi inizio a parlare delle matite SI; tutte le matite che vi mostrerò successivamente scrivono bene e durano a lungo.

 Essence long lasting 07 Easy going: questa matita è fantastica ed è dello stesso colore della confenzione, è una di quelle con la mina estraibile.

Deborah Extra eye pencil 04: dalla foto non si vede molto bene ma è un color prugna, scrive bene ma non nella rima interna, cioè scrive ma con fatica infatti indovinate un po' come la uso???
EYELINER!

 Astra Matitone ombretto n°60: ottimo come base per fare risaltare un colore acceso, ma attenzione io l'ho usato nella palpebra inferiore vicino alle ciglia ma mi bruciavano tantissimo gli occhi magari è un problema mio, però io lo uso solo come base o come eyeliner (di nuovo).

New York color Eyeliner pencil n°921 Jet black: questa marca l'ho vista per la prima volta da Acqua e Sapone e siccome è molto lunga ho pensato di comprarla, scrive molto bene e tiene a lungo, soprattutto nella rima interna dell'occhio! Usavo anche Kajal di Essence che era ottima.

Vi lascio ai link dove potrete vedere meglio le matite:
- New York color Eyeliner pencil http://www.newyorkcolor.com/products/eyes/eyeliner-pencil/classic-browliner-pencils
A domani!!!

domenica 27 novembre 2011

Gel eyeliner


Se gli eyeliner in gel sono tutti come questi due io li ADORO!
Una volta asciutti rimangono lì non sbavano non si trasferiscono nella piega dell'occhio, rimanogono lì perfetti... Come vi ho già detto io amo molto il look costituito solo da eyeliner e uso anche matite e ombretti per fare la linea, ma da quando si vendono molto questi in gel e li ho acqustati anche io trovo che siano migliori di qualsiasi altra cosa.
I due in questione sono (partendo da sinistra): Maybelline New York gel liner lasting drama n°03 BLUE e Essence gel liner n°01 MIDNIGHT IN PARIS.
Nella confezioni della Maybelline troverete anche un pennellino favoloso.



Per vedere il pennellino: http://www.maybelline.it/PRODOTTI/Occhi/MATITE_e_EYELINER/Gel_Liner.aspx
PS: Tra poco vi metto le foto del risultato ottenuto con la polvere per ciglia in edizione limitata di Essence....
Per oggi è tutto, a domani !!!

Liquid eyeliner

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di eyeliner, come i mascara, questi ne ho provati moltissimi che nemmeno ricordo... Me ne ricordo uno con cui mi sono trovata male che è quello di Collistar con pennellino in feltro. Vi mostro i migliori che finora ho provato.


Eccoli sono loro tre:
- Kiko Colour definition waterproof eyeliner n°06 (Viola blu) con pennelino classico composto da setole.


- Essence liquid eyeliner waterproof (c'è anche normale ma se non sbaglio il costo non cambia o se cambia è veramente di poco) devo lamentarmi del cambiamento di applicatore, perchè io mi trovavo benissimo con quello vecchio, il pennellino era in feltro e la sua puta fine mi permetteva di fare una linea più precisa, il nuovo applicatore è dello stesso materiale ed è triangolare; ho tenuto il pennellino vecchio anche se l'eyeliner è finito (eheh).



- Deborah glitter eyeliner 01 Black, sinceramente io non lo uso come eyeliner vero e proprio, perchè lo metto nella palpebra inferiore e l'effetto è molto bello; questo eyeliner non è pieno pieno di glitter e quindi non lascia una linea definita perciò metterlo nella palpebra superiore non mi piace!

sabato 26 novembre 2011

RECENSIONE IMPORTANTE: Vampire's love by Essence

Ciao a tutti questo è il nuovo post di oggi! Volevo parlarvi di un edizione limitata per quello ho stoppato le recensioni sui prodotti che già uso da un po'. Questa settimana mi sono recata da Oviesse per acqustare delle cose di Essence... Tra cui la polvere volumizzante ciglia della nuova edizione limitata. La confezione si presenta così...


All'interno troviamo anche uno scovolino per applicare la polvere. Come si applica questo prodotto?
Sulla confezione troviamo scritto: chiudere gli occhi e applicare la polvere sulle ciglia con l'apposito applicatore prima che il mascara sia asciutto (dovete applicare uno strato di mascara altrimenti il prodotto cadrà dalle vostre ciglia). Stendere un altro strato di mascara per fissare la polvere.
Io ho seguito più o meno le istruzioni e la mia operazione è andata a buon fine anche se la polvere si è sparsa di più sulle ciglia esterne. Si nota che le vostre ciglia sono voluminose ma non da l'effetto ciglia finte, secondo me nessun prodotto che promette "effetto ciglia finte" è in grado di dare veramente questo effetto, perchè le ciglia finte sono proprio una cosa a parte e non si può avere un effetto tale con un prodotto che si applica sulle proprie ciglia, certo saranno più voluminose più intense ma mai come quelle finte!
Vi metto la pagina dell' edizione limitata così potrete vedere anche gli altri prodotti!!!

http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/trend-edition-feature-homepage.html

giovedì 24 novembre 2011

KIKO: Eye base primer

Appena è uscito il primer di Kiko una mia amica lo ha acquistato e mi ha subito detto: "Compralo anche tu! Sono andata a ballare e il trucco è rimasto intatto fino a quando sono tornata a casa!!!" Pensai che dovevo provarlo anche io....


Prima di usare una base specifica per occhi, mi trovavo benissimo con il correttore; manteneva il mio trucco per tutto il giorno per questo non avevo comprato alcuna base perchè mi sembrava ottimo anche quello. Una volta che finì, mi decisi ad aquistare questa base di Kiko.
Sono rimasta un po' delusa dal fatto che c'è scritto che continene 10ml però appena tirato fuori dalla scatola e toccando il tubicino, sembra vuoto... Mi è sorta una domanda ma 10ml li contiene oppure no? Non lo so, però la mia amica aveva pienamente ragione. E' un'ottima base, essendo colorata mi copre tutte quelle venette che mi si vedono perchè ho una pelle molto fine sia sugli occhi sia sul contorno occhi.
NB: Mettetene veramente poca, perchè se ne mettete troppa succede questo (testato da me): la palpebra vi si secca e vi darà molto fastidio, vorrete correre a struccarvi. Lo swatch che vi ho fatto è abbastanza per un occhio se non per tutti e due!

KIKO: Smart Lipstick

Un giorno da Kiko cercavo uno di quei rossetti "very pink", guardai quelli delle nuove collezioni (Luminous chrome, Luscious cream, Velvet mat) ma niente mi soddisfò abbastanza, così diedi uno sguardo alla Smart lipstick e quello che mi piaque di più fu Rosa confetto.

N°11

Siccome i rossetti di questa linea costano molto poco non li avevo mai considerati pensando che magari fossero scarsi e che durassero poco, in realtà comprando questo mi sono accorta che non è così, dura a lungo (non come gli altri di cui vi ho già parlato sia chiaro) ed è idratante; in questo periodo lo uso quasi sempre, mi piace tanto! Eccovi di seguito lo swatch.

KIKO: Double touch



I colori che vi sto mostrando sono abbastanza simili, trovo che sulle mie labbra stiano bene e ultimamente mi sto appassionando ai "very pink" eheheh....
Questo è sempre Rosa fragola ma ha due fasi:
la prima fase è la base colorata che dopo circa un minuto si secca e non si toglie più per circa 8-10 ore e poi la seconda fase chiamata top coat che è un lucidalabbra trasparente.
Il rossetto dura tanto, non sbiadisce e non fa le "crepe" ma il lucidalabbra dura pochissimo ed'è troppo appiccicoso (questi sono gusti personali). Vi consiglio di usare il rossetto con un altro balsamo o con un burrocacao che vi dia una sensazione di morbido e non di appiccicaticcio, per me è abbastanza fastidioso perchè in quel caso avrei usato un lucidalabbra.
                        
SWATCH N°08

KIKO: Ultra light mat lipstick

N°06 Candy Pink



Ultra light mat lipstick ha l'applicatore a spugnetta come quello di un lucidalabbra ma la sua durata è veramente lunga; si secca molto di più rispetto al classico mat lipstick però il suo colore è veramente molto più intenso. Inoltre sembra quasi che le labbra siano naturalmente di quella colorazione (anche se in questo caso il rossetto è tanto tanto rosa).






Come dicevo prima è molto secco quindi se non avete delle labbra perfettamente morbide e senza pellicine dovete applicare prima un burrocacao o effettuare uno scrub. Io ho provato ad usarlo un giorno in cui le mie labbra non erano in perfette condizioni e l'effetto era davvero orribile, le pellicine erano in rilievo, assuolutamente schifoso!
Ve lo consiglio tantissimo in particolare questo colore, fa un po' Barbie ma è favoloso soprattutto se applicate un lipgloss simile al centro, se invece mettete del burrocacao sopra vi dimenticherete di averlo!!!

KIKO: mat lipstick





Questo è il numero 286 rosa fragola, il rossetto è opaco ma non è secco, anzi è abbastanza morbido quindi è più facile da stendere sulle labbra ed ha una lunga durata, il colore è intenso e rimane tale. Questo colore mi piace tantissimo perchè non è molto più scuro delle mie labbra ma le rende più colorite e più "visibili". Se dovete andare a un pranzo o ad una cena non vi durerà perchè non si secca ma resta morbido e palpabile sulle labbra, perciò dura di più di un normale rossetto ma ha comunque sostanze idratanti che gli danno questa texture simile agli altri rossetti.

KIKO: 30 Days Extension - Daily Treatment Mascara

Ho iniziato a parlarvi degli ombretti Kiko quindi continuo con i loro prodotti... Ecco questo è il mascara che sto usando da un po'. Ne comprai uno vedendo che era la novità sul sito e che prometteva l'allungamento delle ciglia, ma non mi aspettavo niente infatti l'ho usato regolarmente tutti i giorni e le ciglia più lunghe io non le ho viste, al momento in cui lo metti si allungano però non mi sembra che il trattamento funzioni.
E' il miglior mascara che io abbia mai provato fin'ora: ho provato L'oreal xxl, Rimmel extra super lash, L'orelal telescopic (quello con lo scovolino a pallina, mi sa che sono io a non saperlo usare) e poi uno di Avon di cui non ricordo il nome; nessuno di questi mi ha soddisfatto come questo perchè divide le ciglia, le infoltisce leggermente, le rende molto scure e intense, non fa grumi e con lo scovolino riesco a prendere praticamente tutte le ciglia (o quasi).






Non ho visto molte persone che parlano di questo prodotto, mi sento di consigliarlo perchè come mascara lavora bene, certo il trattamento non è valido, quando l'ho comprato io costava 3,90 euro quindi ne è valsa la pena di acquistarlo. Da poco sono andata a ricomprarlo, il primo usandolo tutti i giorni mi è durato circa 4 o 5 mesi.



mercoledì 23 novembre 2011

KIKO: ombretti in crema

Veremente "ombretto in crema", sì, perchè ne ho solamente uno e mi basta così....
Questo ombretto mi è stato regalato, io non lo avrei comprato sinceramente perchè una mia amica lo comprò e quando lo mise (senza base però) le si pose subito nelle pieghe si "spatusciò" tutto quanto e l'effetto era veramente orribile.... La mia idea era quella di parlarvi dei prodotti che uso, quindi perchè parlarvi di questo ombretto???
Perchè ho trovato un altro modo per utilizzarlo, apparte metterlo sotto l'arcata sopracigliare, l'ho usato come "illuminante"; in sostanza spesso la sera per uscire lo mettevo nella zona tra l'occhio e lo zigomo e subito si diffondeva questa luce delicata che mi rendeva più sbrilluccicosa! Una rivelazione per me perchè avevo l'intenzione di lasciarlo nel dimenticatoio!!!!



Spero di essere di aiuto per chi ce l'ha e non sa che farsene perchè la pensa come me, invece chi non la pensa come me mi dica che base usa perchè io non sono riuscita ad utilizzaro come ombretto nemmeno stendendo un primer!

KIKO: ombretti ad alta pigmentazione



Eccovi i miei ombretti singoli di Kiko....Questi li hanno comprati tutti quando c'era la famosa offerta degli ombretti a 3,00 euro (che a volte ripropongono). Cosa dire, questi ombretti scrivono molto bene rimangono a lungo senza perdere colore sulla palpebra ma non tutti i colori, quelli più accesi solitamente mentre mi trucco e sfumo, perdono di colore, però se alla fine del trucco li ripasso rimangono come sono per tante ore. Questi li uso spesso come eyeliner, a me piace molto il trucco con una semplice linea colorata o nera, lo trovo adatto a tutte le situazioni e poco impegnativo per i miei occhi, che talvolta non sopportano troppo trucco. Vi lascio a qualche foto dove vi faccio vedere i miei colori preferiti.






N°29



N°41 (opaco)



N°65 (opaco)



N°89



N°136 (la foto purtroppo è un po' sfocata, penso si
veda che è un rosso mattone).


CIAO A TUTTI!
PS: ho messo i numeri così potete andare qui http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/eyeshadow/KM00305001/915463 e vedere meglio gli altri colori di cui non ho fatto lo swatch! ciaoooo ancora


KIKO: Color Sphere

Iniziando da questo post, parlerò dei prodotti che ho provato, che mi piacciono e che uso...
Qui vi parlo dei color sphere di Kiko, penso li conoscano tutti. La mia impressione su di essi è molto buona: scrivono bene, soprattutto se bagnati e si sfumano anche molto bene. Vi elenco quelli che ho provato:



N° 27 questo fa parte degli ombretti singoli, è un colore nero con glitter verdi, io lo uso spesso come eye liner;


N° 101 è un duo composto da un color oro (è più spiccante nella realtà, qui nella foto sembra sbiadito) e da un marrone, entrambi sono shimmer, l'oro scrive un po' meno del marrone ma siccome non sono amante dell'effetto eccessivamente dorato a me sta bene che sia così;


N° 107 questo duo è bellissimo, i colori sono un viola tendente al rosa e un turchese che a mio parere fanno un effetto abbastanza metallico, ahimè però hanno una pecca cioè se non li utilizzate bagnati non fanno quell'effetto cangiante come sembra.

So che di color sphere c'è la collezzione dove vi è un ombretto opaco e uno shimmer ma ancora non li ho provati, penso che però siano della stessa qualità di questi...Un  giorno ne proverò uno.
In sostanza questi che io ho provato sono ottimi e li consiglio, soprattutto l'ultimo per un look un po' stravagante ma molto bello!

lunedì 21 novembre 2011

Parlo un po'...

Questo è il primo post che scrivo per imparare ad usare il blog e per farvi conoscere un po' l'ambito che tratterò. Io vi parlerò di make up, so che ci sono mille e mille ragazze (e anche ragazzi) che lo fanno già e anche da anni...Però anche io mi sento di dire la mia, di dare consigli e di ricevere consigli, voglio mostrare agli altri di cosa sono capace.
A luglio ho fatto la maturità e non ho voluto conseguire gli studi dato che l'unico mio interesse sono make up e moda che, come saprete, purtroppo sono indirizzi abbastanza costosi per via dell'esistenza di poche scuole statali (almeno per quanto riguarda Milano), anche se ora mi sembra di avere trovato una scuola interessante di trucco.....Chissà spero di avere presto notizie di questa scuola e spero presto di trovare dei fan del mio blog quando crescerà un pochino....Ciao a tutti!