mercoledì 23 novembre 2011

KIKO: Color Sphere

Iniziando da questo post, parlerò dei prodotti che ho provato, che mi piacciono e che uso...
Qui vi parlo dei color sphere di Kiko, penso li conoscano tutti. La mia impressione su di essi è molto buona: scrivono bene, soprattutto se bagnati e si sfumano anche molto bene. Vi elenco quelli che ho provato:



N° 27 questo fa parte degli ombretti singoli, è un colore nero con glitter verdi, io lo uso spesso come eye liner;


N° 101 è un duo composto da un color oro (è più spiccante nella realtà, qui nella foto sembra sbiadito) e da un marrone, entrambi sono shimmer, l'oro scrive un po' meno del marrone ma siccome non sono amante dell'effetto eccessivamente dorato a me sta bene che sia così;


N° 107 questo duo è bellissimo, i colori sono un viola tendente al rosa e un turchese che a mio parere fanno un effetto abbastanza metallico, ahimè però hanno una pecca cioè se non li utilizzate bagnati non fanno quell'effetto cangiante come sembra.

So che di color sphere c'è la collezzione dove vi è un ombretto opaco e uno shimmer ma ancora non li ho provati, penso che però siano della stessa qualità di questi...Un  giorno ne proverò uno.
In sostanza questi che io ho provato sono ottimi e li consiglio, soprattutto l'ultimo per un look un po' stravagante ma molto bello!

Nessun commento:

Posta un commento