mercoledì 23 novembre 2011

KIKO: ombretti ad alta pigmentazione



Eccovi i miei ombretti singoli di Kiko....Questi li hanno comprati tutti quando c'era la famosa offerta degli ombretti a 3,00 euro (che a volte ripropongono). Cosa dire, questi ombretti scrivono molto bene rimangono a lungo senza perdere colore sulla palpebra ma non tutti i colori, quelli più accesi solitamente mentre mi trucco e sfumo, perdono di colore, però se alla fine del trucco li ripasso rimangono come sono per tante ore. Questi li uso spesso come eyeliner, a me piace molto il trucco con una semplice linea colorata o nera, lo trovo adatto a tutte le situazioni e poco impegnativo per i miei occhi, che talvolta non sopportano troppo trucco. Vi lascio a qualche foto dove vi faccio vedere i miei colori preferiti.






N°29



N°41 (opaco)



N°65 (opaco)



N°89



N°136 (la foto purtroppo è un po' sfocata, penso si
veda che è un rosso mattone).


CIAO A TUTTI!
PS: ho messo i numeri così potete andare qui http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/eyeshadow/KM00305001/915463 e vedere meglio gli altri colori di cui non ho fatto lo swatch! ciaoooo ancora


Nessun commento:

Posta un commento