martedì 29 novembre 2011

Matite si e matite no

Ciao a tutti quanti! Oggi vi parlo delle matite, tutte quelle che ora sto utilizzando.
Inizio con le matite NO... Sono solo due e non è che siano proprio uno schifo totale, sono diverse da come me le aspettavo.



La prima è della linea Metallic Essence (lileletric 04), che vedendo anche altre recensioni è l'unico colore che non fa nessun effetto metallico, il viola di questa matita è spento sembra quasi un color vinaccia e non è per niente come sembra dal colore esterno della matita mentre gli altri colori della linea sono identici a come si vedono da fuori!
La seconda è Smart eye pencil di Kiko la n°107 verde perlato, non mi piace come scrive sull'occhio e non scrive molto nella rima intrerna se insistete rischierete di farvi del male!

Ora vi inizio a parlare delle matite SI; tutte le matite che vi mostrerò successivamente scrivono bene e durano a lungo.

 Essence long lasting 07 Easy going: questa matita è fantastica ed è dello stesso colore della confenzione, è una di quelle con la mina estraibile.

Deborah Extra eye pencil 04: dalla foto non si vede molto bene ma è un color prugna, scrive bene ma non nella rima interna, cioè scrive ma con fatica infatti indovinate un po' come la uso???
EYELINER!

 Astra Matitone ombretto n°60: ottimo come base per fare risaltare un colore acceso, ma attenzione io l'ho usato nella palpebra inferiore vicino alle ciglia ma mi bruciavano tantissimo gli occhi magari è un problema mio, però io lo uso solo come base o come eyeliner (di nuovo).

New York color Eyeliner pencil n°921 Jet black: questa marca l'ho vista per la prima volta da Acqua e Sapone e siccome è molto lunga ho pensato di comprarla, scrive molto bene e tiene a lungo, soprattutto nella rima interna dell'occhio! Usavo anche Kajal di Essence che era ottima.

Vi lascio ai link dove potrete vedere meglio le matite:
- New York color Eyeliner pencil http://www.newyorkcolor.com/products/eyes/eyeliner-pencil/classic-browliner-pencils
A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento