sabato 24 dicembre 2011

Debby VS Essence liner


Degli eyeliner liquidi ve ne ho gia parlato... L'eyeliner glam di Essence è però un mio nuovo acquisto. Ve lo metto a confronto con quello di debby, perchè pur essendo una buona marca, non si avvicina nemmeno lontanamente alla praticità, durata, bellezza di questo di Essence.


Applicando l'eyeliner (anche mascara) di Debby i glitter saranno distanziati e non riuscirete a tracciare una linea decisa a meno che lo ripassiate più volte (come ho fatto io nella foto). L'eyeliner glam di Essence ha dei micro glitter che permettono di fare una linea ben definita.


Se riuscite a vedere il pennellino di Debby è molto spesso composto da molte setole e il fatto che affianco avete uno scovolino di mascara non vi facilita per niente, perchè rischiate di sporcarvi le ciglia. Per quanto riguarda l'applicazione del mascara glitter con questo tipo di applicatore, dovete prima mettere il mascara "classico". Sarà il colore che ho scelto, ma sulle ciglia non si vede nulla.
L'applicatore dell'eyeliner glam è sottile e a punta, penso sia in lattice. Non sono riuscita a fare le foto ma nel video Cielo stellato riuscite a vederelo: http://www.youtube.com/watch?v=QGyw-IoxlJs
Per oggi è tutto un grande saluto e spero che voialtri passiate delle belle feste!
Eyeliner glam: n°04 rising star;
Debby glitter eyes duo mascara eyeliner: A150.

Nessun commento:

Posta un commento