sabato 24 dicembre 2011

Review: palette Bella Oggi

Ciao a tutti! Da un po' di giorni che non scrivo... Sapete anche io, come tutti, ho avuto un po' di impegni legati al natale e soppratutto a dei compleanni. Comunque ora sono di nuovo qui a scrivere per darvi altre notizie sempre sul mio argomento preferito: MAKE UP.
Siccome nel mio primo tutorial vi ho fatto vedere che utilizzavo una palette mi sembra giusto parlarvene.


All'esterno si presenta in questo modo, l'abbinamento dei colori della confezione mi piace molto.
Al suo interno è così.....


Essa è costituita in totale di 48 colori, divisi per fascie di colore di cui si anno le varie sfumature, quindi in sostanza i colori sono: i dorati, i rosa, i verdi, i viola, gli azzurri, i lilla, i marroni e i grigi. Complessivamente questa palette è buona, il problema è che non tutti i colori scrivono (soprattutto quelli chiari ad esempio le prime 2 file, a partire dall'alto, sono uguali una volta applicati) e ci sono alcuni che non rimangono del colore che si vede nella cialda. I colori più scuri (quindi le ultime due file, sempre a partire dall'alto) scrivono molto bene e mi piacciono anche molto. Come potete notare la palette è completamente shimmer, perchè alcuni non sono con i brillantini ma sono molto lucenti oppure sono perlati. In sostanza cosa dirvi della Bella Oggi, che sono dei buoni ombretti ma se esistono quelli singoli scegliete colori scuri o accesi, non so se sia un fatto di palette o meno ma ve l'ho detto quel'è il risultato con dei colori chiari e poco pigmentati. Spero di esservi stata utile per i prossimi acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento