N°02 SOFT BEIGE
Premetto che mi trovavo molto meglio con altre ciprie compatte (Astra, Layla, Dorniè) anche questa non è così malvagia. La uso perchè è sicuramente opacizzante, usando il correttore liquido che rende la pelle più lucida vedo la differenza. Se l'applicate con un pennello non dura nulla è meglio che voi la prendiate con una spugnetta dopodichè comprimetela (picchettate, premete) sul vostro viso e successivamente la stendete meglio con il pennello per evitare di avere le macchie; con questo metodo durerà di più non è di certo una cipria che tiene a lungo ma per il momento uso questa.
Una cipria con cui mi sono trovata davvero bene è la n°40 di Astra che è quella "translucent", cioè incolore, ma purtroppo ora hanno cambiato formula e non c'è più nemmeno questa tonalità (che poi non ha colore).
Ho preparato il video, ora è terminato domani lo pubblicherò!!!
Ciao a tutti quanti!!!
io mi sono affezionata a quella trasparente essence,mi piace molto,dovrebbero sol migliorare un po' il packaging o per meglio dire i fori perchè sono un po' grandi e quando la ribalti ne esce troppa e se ne và in giro,però nel complesso ottima!
RispondiEliminaAdesso sto usando una cipria di astra che appena possibile recensirò! Posterò anche la recensione di HD di Make up Forever.... Ricordati di dare un occhiata!!! ;)
Elimina