sabato 16 novembre 2013

Sono già arrivate le Happy Holidays con Essence!!!

Ciao a tutti! Iniziamo ad avvicinarci al periodo natalizio e qui in Germania c'è già profumo di festa! Io non sono un amante del natale, peró le case cosmetiche escono fuori con prodotti deliziosi! Oggi vi parlo del mio acquistino Essence, vi metto subito la foto!!!


Vi lascio anche il link dove potrete vedere il resto della collezione: http://www.essence.eu/it-it/trend-edition/happy-holidays/ .
Purtroppo penso che ultimamente Essence con le Trend edition stia perdendo un po' di originalità, questa di natale ha più o meno le stesse colorazioni di guerilla gardening: verde, rosso e fucsia poi hanno aggiunto un po' di oro per essere più festivi!
In compenso le ciglia mi piacciono molto perchè hanno dei glitter dorati sulle punte che penso illumineranno tantissimo lo sguardo. Gli altri prodotti non hanno suscitato per nulla i miei interessi, gli smalti erano carini, in particolare il top coat di "neve" che era già terminato, ma sono tutte cose già viste!
Invece un'edizione limitata che mi ha colpito è stata quella di Catrice perchè era molto chic e retró... Vi lascio il link così potrete vederla anche voi...
http://www.catrice.eu/limited-edition/feathers-pearls.html
Qui sono arrivate ieri entrambe le limited edition, in Italia sono già in vendita? Avete visto qualche prodotto che vi interessa e che vi ha colpito?!? Spero che questo post vi possa essere d'aiuto! Vi saluto a tutti e vi auguro una buona continuazione!!! Bye bye

2 commenti:

  1. ho notato anche io che è identica alla guerrilla di questa estate..O.o
    comunque da me sono introvabili perciò..poco male :(

    RispondiElimina