domenica 17 novembre 2013

Ti LUSHo volentieri!!!

Ciao a tutti! Questi giorni riesco a scrivere spesso e ne sono davvero felice!!! So che i giochi di parole con Lush li fanno tutti, mi piace molto questa cosa e per questo che l'ho fatto anche io! Inizio subito dicendovi che l'anno scorso ho frequentato spesso Lush perché era di fronte al mio posto di lavoro, ho provato tanti prodotti di cui non vi ho parlato perchè avevo acquistato le edizioni limitate delle feste natalizie in saldo, quindi cose impossibili da ritrovare, anche se ho notato che quest'anno le proposte sono le stesse infatti vi consiglio tantissimo il gel doccia Sballa con me (al profumo di agrumi con una nota di tequila molto interessante) e poi il sapone Biancaneve (il suo profumo è delicato e piacevole,la sua schiuma è cremosa e la sesazione che lascia sulla pelle è di pulizia e idratazione). Ho visto anche il gel doccia Regina di rose che vorrei provare, voi l'avete "assaggiato"? Se sì, cosa ne pensate?
Purtroppo la recensione del prodotto in questione, come avrete capito, è negativa! Ecco di che parliamo...


Questo è il rossetto liquido determinazione. Quando andai in negozio il commesso mi fece un giochino molto simpatico: mi chiese di scegliere tre colori ad occhi chiusi e poi lesse i bigliettini legati ai tre prodotti. Questo rossetto era tra i tre colori che io scelsi e mi piacque subito poi la "storia" che Lush si è studiata per vendere questi prodotti e la cura con cui è stata fatta devo dire che è proprio interessante! 
Il colore di questo rossetto è un viola con riflessi blu, è molto particolare e soprattutto come si vede dalla boccetta tale è sulle labbra. Arrivo subito ai difetti: la durata è quanto quella di un gloss se non meno ancora, il prezzo di 17,95 è davvero eccessivo e ultimo ma non per importanza: puzza tantissimo! 
Questo prodotto l'ho usato due o tre volte massimo credo, già la prima volta l'odore era sgradevole, le volte dopo ancora peggio. Si stende malissimo, rimane a chiazze e quindi bisogna passarlo più volte. Ora è veramente scaduto perchè oltre l'aumento della puzza la consistenza è passata da cremosina e idrante a liquida e schifosa!!! Lo avevo tenuto solo per fare la recensione adesso lo posso allegramente cestinare! 
Vi lascio anche lo swatch.


Scusate la qualità delle foto che vedrete in questo periodo, ma le faccio di sera dal telefono e con luce artificiale.
Ah! Vi metto pure il link per vedere meglio il colore:
Vi saluto a tutti quanti, spero stiate passando un bel momento e vi sia piaciuta la mia compagnia! Bye bye

4 commenti:

  1. Ciao :) anche io ho letto molte recensioni negative sui prodotti make up di Lush. Sinceramente per il prezzo che hanno preferirei andare da Mac!

    RispondiElimina
  2. ...non ho mai provato makeup di lush!!!...adoro il sapone non si mangia e lo scrub labbra!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardando le recensioni ho sentito che: l'eyeliner è buoni, gli ombretti disastrosi e i rossetti mediamente buoni... Peró come hai visto dalla mia recensione io sui rossetti la penso diversamente!!! Passo subito da te! Kisd

      Elimina
    2. ...grazie!!!...il makeup lush in effetti non mi ha incuriosito molto...però per coccolarmi con i suoi profumi e prodotti sfiziosi mi piace tanto!!!

      Elimina