sabato 24 dicembre 2011

Debby VS Essence liner


Degli eyeliner liquidi ve ne ho gia parlato... L'eyeliner glam di Essence è però un mio nuovo acquisto. Ve lo metto a confronto con quello di debby, perchè pur essendo una buona marca, non si avvicina nemmeno lontanamente alla praticità, durata, bellezza di questo di Essence.


Applicando l'eyeliner (anche mascara) di Debby i glitter saranno distanziati e non riuscirete a tracciare una linea decisa a meno che lo ripassiate più volte (come ho fatto io nella foto). L'eyeliner glam di Essence ha dei micro glitter che permettono di fare una linea ben definita.


Se riuscite a vedere il pennellino di Debby è molto spesso composto da molte setole e il fatto che affianco avete uno scovolino di mascara non vi facilita per niente, perchè rischiate di sporcarvi le ciglia. Per quanto riguarda l'applicazione del mascara glitter con questo tipo di applicatore, dovete prima mettere il mascara "classico". Sarà il colore che ho scelto, ma sulle ciglia non si vede nulla.
L'applicatore dell'eyeliner glam è sottile e a punta, penso sia in lattice. Non sono riuscita a fare le foto ma nel video Cielo stellato riuscite a vederelo: http://www.youtube.com/watch?v=QGyw-IoxlJs
Per oggi è tutto un grande saluto e spero che voialtri passiate delle belle feste!
Eyeliner glam: n°04 rising star;
Debby glitter eyes duo mascara eyeliner: A150.

Essence: correttore Stay natural

N° 03 SOFT NUDE

Qui vi parlo dell'altro correttore... Allora dovrei trovare una via di mezzo tra questo e l'altro; perchè questo è liquido quindi ha meno comprenza, ma è molto molto più facile da sfumare.
Come applico questo?
Metto un po' di prodotto direttamente con il pennello del correttore sulle zone interessate, dopo di che tampono con le dita in modo che vada a ricoprire i difetti di quella zona e se c'è dell'eccesso lo sfumo verso l'esterno del viso, infine applico della cipria che fissi il tutto ed essendo liquido si opacizza anche l'effetto lucido. La durata non è molto buona e penso sia dovuta all' abbinamento cipria e correttore Essence che non sono validissimi. Questo ve lo consiglio se avete dei piccoli difetti e non permanenti (es. brufoli, occhiaie, arrossamenti). Per il mio problema che vi ho già detto (capillari rotti vicino l'occhio) non va bene affatto.

Essence: Pure skin correttore 2 in 1

Ora inizio a parlarvi dei due nuovi correttori che sto utilizzando.... Siccome con i correttori è sempre un po' difficile trovare la copertura migliore, coprire le varie macchie ora ne sto provando diversi tipi. Quello in stick (simile al rossetto) l'ho usavo fino un po' di tempo fa, ma valeva di pìù come primer che come correttore in sè. Ora ho acquistato questo di essence...



Questo non è che mi piaccia molto... E' un po' troppo duro da sfumare, uso molto il verde perchè compre bene (rispetto a quello del trio) ma hanno tutti e due una consistenza poco sfumabile e quindi io non ve lo consiglio, finora non gli ho dato troppe possibilità cercherò di provare vari modi per applicarlo. Un'altra cosa è che il colore più chiaro è questo, che è il n°01 Beige, però è già un po' scuro per la mia pelle, non oso immaginare per chi ha la pelle chiarissima!

Review: palette Bella Oggi

Ciao a tutti! Da un po' di giorni che non scrivo... Sapete anche io, come tutti, ho avuto un po' di impegni legati al natale e soppratutto a dei compleanni. Comunque ora sono di nuovo qui a scrivere per darvi altre notizie sempre sul mio argomento preferito: MAKE UP.
Siccome nel mio primo tutorial vi ho fatto vedere che utilizzavo una palette mi sembra giusto parlarvene.


All'esterno si presenta in questo modo, l'abbinamento dei colori della confezione mi piace molto.
Al suo interno è così.....


Essa è costituita in totale di 48 colori, divisi per fascie di colore di cui si anno le varie sfumature, quindi in sostanza i colori sono: i dorati, i rosa, i verdi, i viola, gli azzurri, i lilla, i marroni e i grigi. Complessivamente questa palette è buona, il problema è che non tutti i colori scrivono (soprattutto quelli chiari ad esempio le prime 2 file, a partire dall'alto, sono uguali una volta applicati) e ci sono alcuni che non rimangono del colore che si vede nella cialda. I colori più scuri (quindi le ultime due file, sempre a partire dall'alto) scrivono molto bene e mi piacciono anche molto. Come potete notare la palette è completamente shimmer, perchè alcuni non sono con i brillantini ma sono molto lucenti oppure sono perlati. In sostanza cosa dirvi della Bella Oggi, che sono dei buoni ombretti ma se esistono quelli singoli scegliete colori scuri o accesi, non so se sia un fatto di palette o meno ma ve l'ho detto quel'è il risultato con dei colori chiari e poco pigmentati. Spero di esservi stata utile per i prossimi acquisti!!!

giovedì 15 dicembre 2011

"Nuovi" acquisti Kiko

Ciao a tutti! In questo post volevo dirvi una cosa importante, non so se è successa da molto questa cosa o meno, anche se non penso, da Kiko hanno cambiato i numeri agli ombretti... Infatti io sono andata lì convinta prendo il mio nero (n°84) , ma non lo vedevo. C'erano degli ombretti neri ma per sicurezza ho chiesto alla commessa che mi ha dato la conferma del cambio dei numeri. Quindi quando li utilizzerò nei video affiancherò il nome così potrete trovarli anche se il numero non dovesse corrispondere.
Magari è da troppo tempo che non passo da Kiko e hanno sconvolto tutto (ultimamente vado sempre a comprare Essence).

180 NERO CARBONE MAT
151 LILLA MACROPERLATO

Ho acquistato il lilla per fare un look ispirato ad un carone animato ma non sono nemmeno sicura che lo farò, non fa niente magari lo userò lo stesso, forse eheheh!

mercoledì 14 dicembre 2011

Esperienza con Avon

Stasera oltre che parlarvi di cosmetici volevo dirvi una cosa per quanto riguarda l'Avon.
Io ho fatto la presentatrice, non è che sia stata una brutta esperienza, però per svolgere questi lavori di vendita tramite cataloghi bisogna conoscere tanta gente che compra sempre tutte le campagne almeno un prodotto, che conosca e a cui piaccia Avon. Inoltre dopo la nascita di Kiko, l'arrivo dei prodotti low cost sul mercato i prezzi risultano davvero competitivi con questi quindi se ci pensate è meglio comprare un prodotto che costa poco ma che vedo e tocco realmente prima di comprarlo o è meglio un prodotto che ha lo stesso prezzo ma che vedo solo in foto?!? La risposta è ovvia... Inoltre Avon da moltissimo tempo non propone novità che valga la pena di acquistare dovrebbe essere più innovativa avendo concorrenti così... Io ho comprato prodotti Avon, mi piacciono, li ho usati e ve ne parlerò anche; ho avuto una brutta esperienza con una matita che sul catalogo era blu ma nella realtà no, era azzurra.
Alla fine la durata della mia "carriera" con loro è stata breve, dopo poche campagne la gente ha iniziato a non comprare più e io ho deciso di abbandonare.

Deborah: Illuminante viso e decoltè


Questo illuminante è fantastico! Il suo colore mi piace tantissimo e anche l'effetto che fa. Io lo uso soprattutto nell'arcata sopracigliare, ma ho provato ad usarlo sugli zigomi ed è molto ma molto bello. La durata dall'apertura del prodotto è veramente lunga , 36 mesi, e il suo contenuto è di 10g. Non c'è scritto il numero quindi presumo che ci sia solo questa colorazione, soprattutto perchè dove l'ho acquistato c'era solo questo colore.

Easy Paris cosmetics: Blush


Easy Paris ho letto dietro sulla confezione che è una marca spagnola che produce in cina (ritroverete però la scritta prc). Ho confrontato gli ingredienti con il mio blush di Kiko e con quelli di H&M più o meno sono gli stessi. Da tanto desideravo provare un blush in perle e un giorno passando in un negozio di fianco ai cosmetici di Astra ce n'erano molti altri, tra i blush di Riveel (che non mi piace) ho trovato questa marca. Lo sto usando da circa un mese e mi trovo molto bene: è profumato di rosa, non è troppo brillantinato e lascia un colore molto naturale.

Essence: Stay all day long lasting eyeshadow

Ciao a tutti! Oggi vi parlo prima di tutto di questo favoloso ombretto in crema!
Sinceramente io non amo gli ombretti in crema, però ho sentito parlare molto bene di questi qui e ne ho preso uno da provare.

N°01 COPY RIGHT

Le altre colorazioni non mi piacciono molto e quindi non penso che ne comprerò altri, a meno che poi non usciranno dei nuovi colori. L'ombretto in sè mi piace molto, perchè una volta che si asciuga non si muove più, non sbava e non entra nelle pieghe finchè non lo si toglie con uno struccante. Io non l'ho ancora provato come base, l'ho utilizzato senza primer e il risultato è lo stesso. lo uso da solo quando non ho tempo di truccarmi e mi rende gli occhi luminosi, è un prodotto veramente buono!

lunedì 12 dicembre 2011

Sephora fondotinta senza olio

   D33

Premetto che io non sono un amante dei fondotinta, ne ho provati di due tipi: quello liquido e quello in crema. Il fondotinta liquido non mi piace mi sento proprio di averlo addosso ed è una sensazione che mi urta parecchio, mentre quello in crema mi da un po' meno fastidio ma non mi piace lo stesso. Non ho provato quello in mousse (e non lo voglio provare mi fa schifo solo a vederlo) e quello minerale che potrebbe essere una buona soluzione anche se non sento la necessità di avere un fondotinta.
C'è un problema però che il blush senza fondotinta tende ad andarsene via prima e per risolvere il problema ho acquistato Avon Magix che è una base/perfezionatore viso, dopo che l'avrò provata vi dirò cosa ne penso.
Allora perchè vi parlo di questo fondotinta? Semplice, perchè questo è quello che mi ha creato meno fastidio. Sono andata da Sephora durante i saldi post-natalizi dell'anno scorso e ho trovato questo in un cestinetto delle offerte... Siccome era in saldo ho deciso di dargli una possibilità e devo dire che ho fatto bene. L'ho usato in occasioni in cui volevo migliorarmi di più, in cui magari avevo qualche imperfezione molto visibile, non l'ho usato più di così infatti sono passati quasi 12 mesi (scadenza dall'apertura) ed'è ancora pieno, lo getterò via così purtroppo!
Prima di salutarvi vi lascio il link del mio nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=QGyw-IoxlJs
Buonanotte a tutti!

MAKEUP palette by H&M

Ciao a tutti! Questo è stato un lungo week end e non ho potuto continuare a scrivere... Ho festeggiato il mio 19esimo compleanno... Peccato sia già tutto finito!!! Ora torno a quello d cui volevo parlarvi davvero, cioè queste bellissime palette di H&M. Quella vicino a casa mia ha iniziato da poco a tenere i cosmetici (e pochi), a Milano invece i punti vendita ne sono pieni.
Con poche aspettative ho acquistato questi prodotti ma devo dire che ne sono davvero soddisfatta, per la scrivenza e per i colori.
Eccovi le foto...
 40's day make up pallette

 40's night make up palette

Entrambe contengono 5 ombretti (sinistra) e 3 blush (destra). Gli ombretti della seconda mi piacciono molto di più ma quando le ho comprate per via del costo veramente basso ho deciso di provarle tutte e due; i blush sono tutti belli e io uso i tre colori mischiati, ovviamente possono essere applicati separati. La prima lascia sicuramente un tocco più naturale per quello è decisamente adatta al giorno. Non penso che le vendano ancora da H&M però volevo parlarvi dei loro prodotti che secondo me non sono malvagi, certo ci sono cose migliori, ma se fate un giro da loro buttate l'occhio anche ai prodotti di make up perchè potrete trovare qualcosa di veramente carino oltre che conveniente!


sabato 10 dicembre 2011

Video su Youtube

Ciao a tutti! Ci ho messo un po' da quando vi ho annunciato la pubblicazione dei video.... Bè finalmente ce l'ho fatta! Ho caricato i miei primi video! Sono alle prime armi per quanto riguarda la registrazione però spero di aver fatto almeno un lavoro discreto... Guardatemi ;)
Vi lascio il link del mio canale:
 http://www.youtube.com/user/DoriJapan?feature=mhee

Continuerò a fare comunque le mie recensioni sul blog. Grazie!

venerdì 9 dicembre 2011

Essence: Ombretto occhi

Ciao a tutti! Oggi continuo a parlare dei prodotti che sto utilizzando. Vi parlo degli ombretti Essence che ho acquistato da poco ma che ho già provato tutti quanti, i colori che ho preso non sono molto particolari, siccome molti colori somigliavano a quelli che ho già. La loro qualità supera di granlunga il loro basso prezzo, ciò non vuol dire che sono migliori di quelli costosi, ma significa che non ci si aspetterebbe una qualità così alta. Sono scriventi, durano tanto, sono pigmentati (quelli che ho provato io); paragonandoli a quelli di Kiko la differenza è poca, sono più scriventi e contengono un po' di più di prodotto rispetto a quelli di Essence (Essence: 2,5 g; Kiko: 3g).


Ora vi parlo un' attimo nel particolare....


Partendo dall'indice: n°22 Blockbuster matt effect, n°35 Party all night metallic effect, n°51 Absolutely nature sparkling, n°52 Olive garden shimmer.

Sempre partendo dall'indice: n°06 Metropolitan sparkling effect, n°03 Starlight sparkling effect, n°47 Earl grey matt effect, n°29 Freestyle matt effect.



martedì 6 dicembre 2011

Essence: Mattifying cipria compatta

Io non sono un amante dei fondotinta, la cipria però la uso lo stesso per fissare il correttore. Ora sto usando questa...

N°02 SOFT BEIGE


Premetto che mi trovavo molto meglio con altre ciprie compatte (Astra, Layla, Dorniè) anche questa non è così malvagia. La uso perchè è sicuramente opacizzante, usando il correttore liquido che rende la pelle più lucida vedo la differenza. Se l'applicate con un pennello non dura nulla è meglio che voi la prendiate con una spugnetta dopodichè comprimetela (picchettate, premete) sul vostro viso e successivamente la stendete meglio con il pennello per evitare di avere le macchie; con questo metodo durerà di più non è di certo una cipria che tiene a lungo ma per il momento uso questa.
Una cipria con cui mi sono trovata davvero bene è la n°40 di Astra che è quella "translucent", cioè incolore, ma purtroppo ora hanno cambiato formula e non c'è più nemmeno questa tonalità (che poi non ha colore).
Ho preparato il video, ora è terminato domani lo pubblicherò!!!
Ciao a tutti quanti!!!

lunedì 5 dicembre 2011

Essence: Ombretto QUATTRO

Ciao a tutti! Questo week end ho un po' tralasciato il blog, ma niente paura avevo già preparato un post, però la fotocamera mi ha abbandonato e quindi ho rimandato di un giorno. Oggi vi parlo di Essence, della piccola palette da (chiamiamoli) 4 ombretti, vi faccio vedere...

N°04 OH-SO-CUTE

L'unica cialda completamente intera è il rosa, il bianco è praticamente minuscolo e agli altri due manca qualche pezzo, vabbè che il design è questo ma così mi tolgono via tutto il prodotto!!!
Questo "quartetto" io l ho acquistato principalmente per il rosa e il bianco; un blu simile ce l'ho già di Kiko e l'azzurro non mi piace granchè. Devo dire che rispetto agli ombretti mono (sempre di Essence) questi sono un po' più polverosi e penso che sia una cosa legata all'elevato contenuto di glitter perchè il bianco che è perlato non ha la stessa consistenza.


Questi sono i colori..... Il rosa si vede poco ma scrive bene soprattutto con una base bianca come ho fatto nel trucco Dolly Pop!
A domani!!!!

venerdì 2 dicembre 2011

Dolly pop ora è un make up



Ciao a tutti oggi non vi parlo di prodotti ma del trucco ispirato al mio blog, l'ho fatto apposta per lui!!! Per un immagine del profilo che c'entri qualcosa di più....
Per questo trucco ho usato:
-Un matitone ombretto bianco mat
-ombretto rosa e bianco di Essence degli ombretti quattro (04 oh-so-cute)
-ombretto rosso mattone di Kiko n°136
-Ombretto panna di Essence n°22 blockbuster
Comunque sto iniziando a provare a registrare qualche video....Il tutorial di questo lo farò per forza!!!
Buona notte


giovedì 1 dicembre 2011

Astra: ombretto cotto Seta pura

N°08 NERO GLITTER

L'immagine qui sopra è dell'ombretto (il primo e ultimo) che ho di Astra. Questa linea "seta pura" ha dei bellissimi colori ma provando questo non penso di acquistarne altri di questi; non so se sia per via dei glitter ma questo ombretto, se non lo bagnate, cade e vi lascia tutta la polverina sotto l'occhio e cioè l'effetto che nessuna vorrebbe! Quindi se dovete usarlo usatelo bagnato... Comunque è un ottima soluzione ad un eyeliner glitter perchè ovviamente è questo l'uso che ne ho fatto.
Il canale Youtube arriverà più tardi del previsto, sigh!


CIAO A TUTTI QUANTI !


Essence: correttore 3 in 1 forget it!

Ecco a voi la palettina (ma ina ina) dei correttori! Ho sentito dire che questa di Essence non è buona, magari non sarà il massimo ma a me piace... Avrei voluto acquistare quella di Kiko che aveva un beige un po' meno schifoso poi quando mi sono ritrovata davanti a questa qui ho deciso di comprarla. Il rosa a parer mio copre bene le occhiaie, il verde non compre molto e purtroppo a me serve sempre perchè ho dei capillari rotti vicino all'occhio che sono molto rossicci, però mi accontento perchè tanto in questo periodo ho acquistato altri due corretori, sempre Essence, con cui penso di riuscire a risolvere questo problema!

mercoledì 30 novembre 2011

Foto di Vampire's Love limited edition

Questo prodotto che vi mostrerò è un edizione limitata e non so per quanto ancora la tengano in vendita anche se in alcuni rivenditori lasciano le edizioni vecchie e non riforniscono mai lo stand (come il negozio più vicino a casa mia ad esempio).
Ora vi metto la foto...

In questa foto le mia ciglia sono naturali.

Qui ho applicato il mascara.

In questa vedete l'effetto della polvere...Effettivamente infoltisce ma non in modo eccessivo.

Con questo potete decidere se l'effetto è quello che desiderate o meno, tenete conto che queste sono le mie ciglia e ognuno ha le sue magari ad un'altra l'effetto è magnifico e ad un'altra ancora l'effetto è peggiore! Per oggi è tutto a domani!!!!!!

Vincent Longo lip pencil

Ciao! Oggi vi metto due post uno che avevo già anticipato, cioè le foto dell'effetto che fa la polvere volumizzante di Essence (Vampire's love), e quest'altro su questa matita a doppia punta di Vincent Longo. Questa matita mi è stata regalata e al momento non conoscevo la marca, successivamente mi sono informata su questi cosmetici ma ancora non ne so molto però questo prodotto è davvero molto bello e lo uso spesso anche se non sono una grande appassionata di matite per labbra! Vi metto la foto e il link del sito ufficiale.
.
Candy Claret

martedì 29 novembre 2011

In arrivo canale Youtube (spero)

Buongiorno! Rieccomi a scrivere per chi vuole leggere... Comunque, volevo dirvi che mi iscrissi a Youtube l'anno scorso per potermi iscrivere ai canali delle persone che già seguivo, in testa mi balzò l'idea di creare un mio canale e di fare dei video, ma poi lasciai perdere. Ora (anche se i miei mezzi per registrare sono pessimi) volevo iniziare a fare quei video in cui vi mostro cosa sono capace di fare con il make up e voi mi dite cosa ne pensate. Basta pensare che io non posso e che ormai ce ne sono troppe di persone come me che si mettono a fare video, anche io lo voglio fare e ora mi sono decisa.
Non so precisamente tra quanto pubblicherò il mio primo video, ma cercherò di fare prima possibile.
Seguitemi!

Matite si e matite no

Ciao a tutti quanti! Oggi vi parlo delle matite, tutte quelle che ora sto utilizzando.
Inizio con le matite NO... Sono solo due e non è che siano proprio uno schifo totale, sono diverse da come me le aspettavo.



La prima è della linea Metallic Essence (lileletric 04), che vedendo anche altre recensioni è l'unico colore che non fa nessun effetto metallico, il viola di questa matita è spento sembra quasi un color vinaccia e non è per niente come sembra dal colore esterno della matita mentre gli altri colori della linea sono identici a come si vedono da fuori!
La seconda è Smart eye pencil di Kiko la n°107 verde perlato, non mi piace come scrive sull'occhio e non scrive molto nella rima intrerna se insistete rischierete di farvi del male!

Ora vi inizio a parlare delle matite SI; tutte le matite che vi mostrerò successivamente scrivono bene e durano a lungo.

 Essence long lasting 07 Easy going: questa matita è fantastica ed è dello stesso colore della confenzione, è una di quelle con la mina estraibile.

Deborah Extra eye pencil 04: dalla foto non si vede molto bene ma è un color prugna, scrive bene ma non nella rima interna, cioè scrive ma con fatica infatti indovinate un po' come la uso???
EYELINER!

 Astra Matitone ombretto n°60: ottimo come base per fare risaltare un colore acceso, ma attenzione io l'ho usato nella palpebra inferiore vicino alle ciglia ma mi bruciavano tantissimo gli occhi magari è un problema mio, però io lo uso solo come base o come eyeliner (di nuovo).

New York color Eyeliner pencil n°921 Jet black: questa marca l'ho vista per la prima volta da Acqua e Sapone e siccome è molto lunga ho pensato di comprarla, scrive molto bene e tiene a lungo, soprattutto nella rima interna dell'occhio! Usavo anche Kajal di Essence che era ottima.

Vi lascio ai link dove potrete vedere meglio le matite:
- New York color Eyeliner pencil http://www.newyorkcolor.com/products/eyes/eyeliner-pencil/classic-browliner-pencils
A domani!!!

domenica 27 novembre 2011

Gel eyeliner


Se gli eyeliner in gel sono tutti come questi due io li ADORO!
Una volta asciutti rimangono lì non sbavano non si trasferiscono nella piega dell'occhio, rimanogono lì perfetti... Come vi ho già detto io amo molto il look costituito solo da eyeliner e uso anche matite e ombretti per fare la linea, ma da quando si vendono molto questi in gel e li ho acqustati anche io trovo che siano migliori di qualsiasi altra cosa.
I due in questione sono (partendo da sinistra): Maybelline New York gel liner lasting drama n°03 BLUE e Essence gel liner n°01 MIDNIGHT IN PARIS.
Nella confezioni della Maybelline troverete anche un pennellino favoloso.



Per vedere il pennellino: http://www.maybelline.it/PRODOTTI/Occhi/MATITE_e_EYELINER/Gel_Liner.aspx
PS: Tra poco vi metto le foto del risultato ottenuto con la polvere per ciglia in edizione limitata di Essence....
Per oggi è tutto, a domani !!!

Liquid eyeliner

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di eyeliner, come i mascara, questi ne ho provati moltissimi che nemmeno ricordo... Me ne ricordo uno con cui mi sono trovata male che è quello di Collistar con pennellino in feltro. Vi mostro i migliori che finora ho provato.


Eccoli sono loro tre:
- Kiko Colour definition waterproof eyeliner n°06 (Viola blu) con pennelino classico composto da setole.


- Essence liquid eyeliner waterproof (c'è anche normale ma se non sbaglio il costo non cambia o se cambia è veramente di poco) devo lamentarmi del cambiamento di applicatore, perchè io mi trovavo benissimo con quello vecchio, il pennellino era in feltro e la sua puta fine mi permetteva di fare una linea più precisa, il nuovo applicatore è dello stesso materiale ed è triangolare; ho tenuto il pennellino vecchio anche se l'eyeliner è finito (eheh).



- Deborah glitter eyeliner 01 Black, sinceramente io non lo uso come eyeliner vero e proprio, perchè lo metto nella palpebra inferiore e l'effetto è molto bello; questo eyeliner non è pieno pieno di glitter e quindi non lascia una linea definita perciò metterlo nella palpebra superiore non mi piace!

sabato 26 novembre 2011

RECENSIONE IMPORTANTE: Vampire's love by Essence

Ciao a tutti questo è il nuovo post di oggi! Volevo parlarvi di un edizione limitata per quello ho stoppato le recensioni sui prodotti che già uso da un po'. Questa settimana mi sono recata da Oviesse per acqustare delle cose di Essence... Tra cui la polvere volumizzante ciglia della nuova edizione limitata. La confezione si presenta così...


All'interno troviamo anche uno scovolino per applicare la polvere. Come si applica questo prodotto?
Sulla confezione troviamo scritto: chiudere gli occhi e applicare la polvere sulle ciglia con l'apposito applicatore prima che il mascara sia asciutto (dovete applicare uno strato di mascara altrimenti il prodotto cadrà dalle vostre ciglia). Stendere un altro strato di mascara per fissare la polvere.
Io ho seguito più o meno le istruzioni e la mia operazione è andata a buon fine anche se la polvere si è sparsa di più sulle ciglia esterne. Si nota che le vostre ciglia sono voluminose ma non da l'effetto ciglia finte, secondo me nessun prodotto che promette "effetto ciglia finte" è in grado di dare veramente questo effetto, perchè le ciglia finte sono proprio una cosa a parte e non si può avere un effetto tale con un prodotto che si applica sulle proprie ciglia, certo saranno più voluminose più intense ma mai come quelle finte!
Vi metto la pagina dell' edizione limitata così potrete vedere anche gli altri prodotti!!!

http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/trend-edition-feature-homepage.html

giovedì 24 novembre 2011

KIKO: Eye base primer

Appena è uscito il primer di Kiko una mia amica lo ha acquistato e mi ha subito detto: "Compralo anche tu! Sono andata a ballare e il trucco è rimasto intatto fino a quando sono tornata a casa!!!" Pensai che dovevo provarlo anche io....


Prima di usare una base specifica per occhi, mi trovavo benissimo con il correttore; manteneva il mio trucco per tutto il giorno per questo non avevo comprato alcuna base perchè mi sembrava ottimo anche quello. Una volta che finì, mi decisi ad aquistare questa base di Kiko.
Sono rimasta un po' delusa dal fatto che c'è scritto che continene 10ml però appena tirato fuori dalla scatola e toccando il tubicino, sembra vuoto... Mi è sorta una domanda ma 10ml li contiene oppure no? Non lo so, però la mia amica aveva pienamente ragione. E' un'ottima base, essendo colorata mi copre tutte quelle venette che mi si vedono perchè ho una pelle molto fine sia sugli occhi sia sul contorno occhi.
NB: Mettetene veramente poca, perchè se ne mettete troppa succede questo (testato da me): la palpebra vi si secca e vi darà molto fastidio, vorrete correre a struccarvi. Lo swatch che vi ho fatto è abbastanza per un occhio se non per tutti e due!

KIKO: Smart Lipstick

Un giorno da Kiko cercavo uno di quei rossetti "very pink", guardai quelli delle nuove collezioni (Luminous chrome, Luscious cream, Velvet mat) ma niente mi soddisfò abbastanza, così diedi uno sguardo alla Smart lipstick e quello che mi piaque di più fu Rosa confetto.

N°11

Siccome i rossetti di questa linea costano molto poco non li avevo mai considerati pensando che magari fossero scarsi e che durassero poco, in realtà comprando questo mi sono accorta che non è così, dura a lungo (non come gli altri di cui vi ho già parlato sia chiaro) ed è idratante; in questo periodo lo uso quasi sempre, mi piace tanto! Eccovi di seguito lo swatch.

KIKO: Double touch



I colori che vi sto mostrando sono abbastanza simili, trovo che sulle mie labbra stiano bene e ultimamente mi sto appassionando ai "very pink" eheheh....
Questo è sempre Rosa fragola ma ha due fasi:
la prima fase è la base colorata che dopo circa un minuto si secca e non si toglie più per circa 8-10 ore e poi la seconda fase chiamata top coat che è un lucidalabbra trasparente.
Il rossetto dura tanto, non sbiadisce e non fa le "crepe" ma il lucidalabbra dura pochissimo ed'è troppo appiccicoso (questi sono gusti personali). Vi consiglio di usare il rossetto con un altro balsamo o con un burrocacao che vi dia una sensazione di morbido e non di appiccicaticcio, per me è abbastanza fastidioso perchè in quel caso avrei usato un lucidalabbra.
                        
SWATCH N°08

KIKO: Ultra light mat lipstick

N°06 Candy Pink



Ultra light mat lipstick ha l'applicatore a spugnetta come quello di un lucidalabbra ma la sua durata è veramente lunga; si secca molto di più rispetto al classico mat lipstick però il suo colore è veramente molto più intenso. Inoltre sembra quasi che le labbra siano naturalmente di quella colorazione (anche se in questo caso il rossetto è tanto tanto rosa).






Come dicevo prima è molto secco quindi se non avete delle labbra perfettamente morbide e senza pellicine dovete applicare prima un burrocacao o effettuare uno scrub. Io ho provato ad usarlo un giorno in cui le mie labbra non erano in perfette condizioni e l'effetto era davvero orribile, le pellicine erano in rilievo, assuolutamente schifoso!
Ve lo consiglio tantissimo in particolare questo colore, fa un po' Barbie ma è favoloso soprattutto se applicate un lipgloss simile al centro, se invece mettete del burrocacao sopra vi dimenticherete di averlo!!!